Barbara D’Urso, l’addio a Mediaset è più di una bomba: svelati i motivi e il suo futuro

Barbara D’Urso è sempre più vicina a dire addio a Mediaset, la bomba sulla conduttrice napoletana è stata lanciata e adesso sappiamo anche perché andrà via. 

Barbara D’Urso lascerà le reti televisive Mediaset, è questa l’ultima news che riguarda la conduttrice napoletana e che è stata anticipata da Tvblog. E’ una grande novità per colei che ha trascorso quasi un’epoca sulle reti del Biscione. Adesso sono stati svelati anche i motivi dell’addio.

Da tempo si parlava di un grande cambiamento nella vita di Barbara D’Urso e della possibilità che potesse abbandonare le reti Mediaset. Del resto già quest’anno è stata fortemente ridimensionata, conducendo un unico programma quotidiano, Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso saluta Mediaset, i motivi dell’addio

Barbara D’Urso è pronta a lasciare Mediaset. La notizia, che è una vera e propria bomba per il mondo dello spettacolo nostrano, è stata data da Tvblog che svela anche quelli che sarebbero i possibili motivi di una separazione così clamorosa.

perché barbara d'urso lascia mediaset
Perché Barbara D’Urso lascia Mediaset (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvecinema.it

Sul futuro della conduttrice napoletana si vociferano diverse cose. Il sopracitato blog parla di due possibilità che sembrerebbero essere quasi certe. Prima tra tutte Barbara D’Urso potrebbe entrare nel programma Ballando con le Stelle nelle vesti di giurata.

La conduttrice napoletana ama la danza, che pratica ogni giorno, e dunque potrebbe essere il personaggio perfetto per entrare nella giuria. Tempo fa quando fu domandato a Milly Carlucci se ci fosse questa possibilità, diede una risposta talmente vaga che sembrò essere quasi una conferma.

Ma nel futuro di Barbara D’Urso potrebbero esserci anche le piattaforme. La conduttrice napoletana potrebbe avere un programma su qualche piattaforma online, un genere di televisione molto diversa da quella che lei ha sempre fatto, non in diretta e dunque maggiormente pianificabile.

Per la D’Urso sarebbe un cambiamento drastico, ma anche un modo per godersi un po’ di relax e non essere impegnata quotidianamente con un programma. Prima che a Mediaset fosse tanto ridimensionata, nei tempi d’oro ha condotto anche tre programmi contemporaneamente: Pomeriggio Cinque, Live Non è la D’Urso e Domenica Live. Praticamente viveva a Cologno Monzese.

Dunque potrebbe essere che adesso voglia allentare un po’ la presa e continuare a lavorare ma in un modo più soft. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, per ora non vi è alcuna conferma che Barbara D’Urso lascerà Mediaset. Anche se l’addio alle reti del Biscione è dato quasi per certo ormai da tempo. Non ci resta che aspettare la presentazione dei futuri palinsesti televisivi, solo così capiremo quali saranno le ‘sorti’ della conduttrice napoletana.

Impostazioni privacy