Doc addio a Matilde Gioli? La foto svela tutto: lo annuncia così

Matilde Gioli, tra le interpreti di Doc nelle tue mani è pronta a dire addio alla serie. L’annuncio social svela cosa sta succedendo.

Artista eclettica, versatile e decisamente talentuosa, oltre che molto bella, Matilde Gioli ha debuttato come conduttrice all’ultima edizione dei David di Donatello a fianco di Carlo Conti. Un ruolo che ha eseguito con estrema professionalità, mostrandosi attenta ad ogni dettaglio. Classe 1989, Matilde ha debuttato ne  “Il capitale umano” diretta da Paolo Virzì, in seguito ha preso parte a pellicole di successo al cinema e in tv.

Attualmente è tra i protagonisti di Doc-nelle tue mani dove interpreta la dottoressa Giordano. La fortunata serie avrà una terza stagione, e a quanto pare parte del cast è stato confermato. Nei giorni scorsi Luca Argentero, che interpreta il dottor Fanti, ha annunciato l’inizio delle riprese e a parte qualche dettagli in merito al primo episodio della nuova stagione non ha riferito nulla sul cast.

Matilde Gioli ha deciso di dire addio alla serie? Non sarà tra i protagonisti della prossima stagione di Doc? Il pubblico, che potrà vedere la nuova stagione probabilmente il prossimo anno, è molto curioso di conoscere l’evoluzione della storia.

I rumors d’un presunto addio della Gioli da Doc sono circolati per mesi. Per alcuni gli sceneggiatori avevano intenzione di trasferire il suo personaggio, ma a quanto pare c’è stato un cambio di rotta. Matilde è pronta a tornare nei panni di Giulia Giordano e di far parte delle storie sempre molto attuali narrate nell’amata fiction.

In un post pubblicato su Instagram l’attrice si mostra davanti alla porta del suo camerino con un caffè in mano: “Ricominciamo…” questa la didascalia che accompagna il post. Da notare che l’attrice  ha condiviso anche le foto che ritraggono gli altri protagonisti della serie.

Matilde Gioli: “Doc 3 i…loading”

L’interprete di Giulia Giordano è felice d’essere ancora parte del cast di Doc-nelle tue mani. A quanto pare Matilde non ha mai avuto intenzione di lasciare il set della fortunata fiction e così gran parte del cast. Gioli ha mostrato anche la galleria di foto presenti sul set che ritraggono gli altri attori nelle vesti dei loro personaggi.

Matilde Gioli social
Matilde Gioli rivelazioni su Doc-foto Instagram- Velvetcinema.it

Fra questi anche Pierpaolo Spollon, che oltra Doc è stato tra i protagonisti dell’ultima stagione Che Dio ci aiuti. L’attore ha commentato il post della Gioli mostrandosi sempre molto ironico: “Ehi, hanno rimesso la mia foto. Mi tocca rubarla di nuovo”. Anche Sara Lazzaro, che nella fiction veste i panni dell’ex moglie di Fanti, ha rivelato d’essere pronta a tornare a recitare: “Arrivoooo!!”.

Impostazioni privacy