Superman: Legacy, spuntano i nomi degli attori protagonisti, da Clark Kent a Ex luthor

Il regista James Gunn ha rivelato alcuni dettagli su quello che vuole vedere nel nuovo film sulla storia di Superman.

Mentre Superman: Legacy entra nella fase di pre-produzione, i fan sono alla disperata ricerca di chi interpreterà l’Uomo d’Acciaio nel nuovo film di James Gunn, soprattutto ora che Henry Cavill è ufficialmente fuori dai piani per il nuovo universo DC.

Superman: Legacy: cosa sappiamo

Gunn ha partecipato alla prima mondiale di Guardiani della Galassia Vol. 3. Sul tappeto rosso dell’evento, il regista ha ricevuto una serie di domande sui suoi progetti, incluso il casting per il nuovo Superman. Gunn ha riferito: “È difficile, ma stiamo già guardando. E abbiamo delle ottime scelte e sono entusiasta per questo”.

Quando gli è stato chiesto cosa gli sarebbe piaciuto vedere nel nuovo interprete di Superman, il regista ha lasciato un elenco di skills che il prossimo attore dovrà seguire per ottenere il ruolo: “Deve essere qualcuno che ha tutta l’umanità di Superman, ma è anche un alieno. Deve essere qualcuno che ha la gentilezza e la compassione che ha Superman. E deve essere qualcuno che vuoi abbracciare”.

Insomma, James Gunn vuole qualcuno che abbia tutti i tratti positivi del fumetto Superman. Con le registrazioni programmate per iniziare, presto dovremmo avere la conferma ufficiale di chi interpreterà l’eroe dei fumetti.

Previsto per il 2025, Superman: Legacy racconterà la storia di Clark Kent e dei suoi alleati, che dovrebbero includere i giornalisti Jimmy Olsen e Lois Lane. Non sappiamo ancora quale sarà la principale minaccia del lungometraggio e se avremo la partecipazione di figure iconiche della mitologia dell’eroe, come Lex Luthor.

Un cast stellare

Sono emersi aggiornamenti sul casting di Superman: Legacy su chi è attualmente in corsa per i ruoli di Clark Kent, Lois Lane e Lex Luthor. Con l’inizio della produzione nel 2024, Superman: Legacy è attualmente nel bel mezzo del suo processo di casting.

David Corenswet in posa
Anche David Corenswet tra i papabili Superman – Foto Ansa

Un certo numero di attori è attualmente in corsa per il ruolo principale. Secondo alcune fonti, David Corenswet è “tra i contendenti” per il ruolo dell’Uomo d’Acciaio, insieme a Tom Brittney e Andrew Richardson. Inoltre, ci sono altri due attori misteriosi in attesa del ruolo principale. La star di Euphoria, Jacob Elordi, non si è presentato per la parte, ma sembra che il suo nome sia emerso per il protagonista. Per Lois, Emma Mackey, Rachel Brosnahan, Phoebe Dynevor e Samara Weaving sono tra i nomi più gettonati. Infine, Nicholas Hoult è sempre più vicino per ottenere il ruolo di Lex Luthor.

Impostazioni privacy