Anticipazioni Beautiful: Ridge e Brooke a Roma, la magia della capitale riaccende la passione

Beautiful anticipazioni, Brooke e Ridge volano in Italia: la magia di Roma aiuterà la coppia a ritrovare la serenità?

Da Portofino a Venezia, fino agli incantevoli paesaggi della Puglia. Nel corso degli anni, i Forrester hanno fatto visita più volte alla nostra meravigliosa Italia per girare alcune puntate dell’amatissima soap opera Beautiful. E, anche quest’anno, Brooke, Ridge e company hanno scelto il nostro Paese come set, approdando a Roma.

Dal Colosseo a Piazza di Spagna, gli attori della soap gireranno in alcuni dei luoghi più belli della capitale, dove resteranno per qualche giorno. Come sappiamo, tra gli episodi in onda in Usa e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi ma ci sono giù alcuni spoiler su quello che potrebbe accadere in terra italiana. In particolare, il soggiorno romano potrebbe portare clamorose novità per due coppie: quella formata da Ridge e Brooke e quella di Hope e Liam.

Anticipazioni Beautiful, il cast approda a Roma: cosa accadrà tra Ridge e Brooke nella capitale

Per i telespettatori italiani sarà una vera emozione vedere Ridge, Brooke, Hope o Steffy camminare per le maestose vie di Roma. Parte del cast di Beautiful è arrivato in Italia e, nei prossimi giorni, a Roma saranno girati alcuni episodi della seguitissima soap opera americana. Non è la prima volta che il set si sposta lontano dall’America e, come sempre, anche in questa trasferta ci saranno colpi di scena incredibili. Cosa accadrà ai ‘Bridge’?

Beautiful anticipazioni, cosa accadrà tra Ridge e Brooke a Roma
Beautiful spoiler: Roma potrebbe riavvicinare Brooke e Ridge – credits Instagram @katherinekellyllang (Velvetcinema.it)

Non esistono anticipazioni ufficiali, ma a quanto pare la magia di Roma potrebbe aiutare la coppia a ritrovare la vera serenità. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Ridge e Brooke sono sempre più lontani a causa del tradimento con Deacon avvenuto a Capodanno. Che sia proprio Roma a far scoppiare nuovamente e definitivamente la scintilla tra i due amanti? Non è finita qui… Secondo gli spifferi, anche per Hope e Liam quelli romani saranno giorni intensi.

Il giovane Spencer potrebbe scoprire qualcosa di inatteso proprio in Italia e, considerando che a Roma è arrivato anche Matthew Atkinson, l’attore che interpreta Thomas Forrester. Assisteremo a un nuovo capitolo del triangolo amoroso proprio all’ombra del Colosseo? Ricordiamo che, al momento, in America Hope è sempre più vicina a Thomas, per il quale prova una strana e inaspettata attrazione. Un’attrazione di cui Steffy sa tutto: a Roma ci sarà anche lei e, con ogni probabilità, giocherà un ruolo fondamentale nell’intera vicenda. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy