Beautiful, dagli Stati Uniti all’Italia: adesso si gira nel nostro Paese

Beautiful sbarca in Italia: gli attori della celebre soap tornano nel nostro Paese; quando e dove si girerà.

Era il marzo del 1987 quando, in America, è andata in onda la prima puntata in assoluto di Beautiful. Gli italiani hanno dovuto attendere qualche anno ma nell’estate del ’90 la serie dedicata all’iconica famiglia Forrester è arrivata anche nel nostro Paese. Per restarci. La soap opera americana è divenuta in poco tempo una delle più seguite dal pubblico italiano, che segue con passione le vicende di Ridge, Brooke, Eric e company. Vicende che, più di una volta, si sono svolte proprio in Italia.

I fan di vecchia data ricorderanno che, nel corso degli anni, sono state girate diverse puntate nella nostra penisola. Come dimenticare i giorni a Portofino, nel 2002, dove Thorne scoprì che Macy era ancora viva? Prima ancora, i Forrester sono approdati sul Lago di Como e a Venezia, mentre dopo sono arrivati in Puglia: dove andranno ora? Gli spoiler rivelano che a maggio i protagonisti della soap torneranno a girare alcune scena nel nostro Paese. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Beautiful si gira in Italia: le star della soap arrivano nel nostro Paese

Appassionati di Beautiful, c’è una meravigliosa notizia per voi. Passeggiando per le strade della vostra città, nelle prossime settimane, potreste trovare Brooke Logan o Ridge Forrester. No, non è uno scherzo: parte del cast della soap opera si trasferirà in Italia per qualche giorno, per girare alcuni episodi proprio nella nostra meravigliosa penisola. Dove e quando?

Beautiful, Steffy e company tornano in Italia
Beautiful torna in Italia: quando e dove si gira – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Sono passati circa dieci anni dall’ultima volta in cui i “bellissimi” sono approdati in Italia. Ricordate il matrimonio di Hope e Liam? È stato girato in Puglia, tra Alberobello e Polignano. Dove li vedremo adesso? Come riporta The Hollywood Reporter Roma, A fare da sfondo alle vicende dei Forrester sarà la bellissima Roma! Dal prossimo 15 maggio, fino al 17, ben sette attori della soap opera americana sbarcheranno nella Capitale, per girare alcuni episodi. Episodi che in Italia andranno in onda tra un bel po’ di mesi, ma ci sono alcuni spoiler succulenti. Chi arriverà all’ombra del Colosseo?

Ci saranno Katherine Kelly Lang (Brooke), Annika Noelle (Hope), Thorsten Kaye (Ridge), Jacqueline McInnes Wood (Steffy), Scott Clifton (Liam), Matthew Atkinson (Thomas) e Lawrence Saint-Victor (Carter). Una bella parte del cast della serie arriverà a Roma e i fan non vedono l’ora di scoprire quale saranno le location interessati nelle riprese. Secondo le anticipazioni, vedremo anche il Colosseo, Piazza Navona e Piazza di Spagna. E non si escludono piccole partecipazioni di attori italiani. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy