Beautiful, anticipazioni americane: chi va via e chi torna, cambia tutto

Beautiful, le anticipazioni americane della soap opera: chi va via e chi torna in scena, cosa accadrà alla famiglia Forrester.

Ridge, Brooke, Taylor: quanto vi mancava il triangolo amoroso più famoso della storia di Beautiful? Anche nelle puntate italiane della soap, finalmente, è tornata la dottoressa Hayes e i colpi di scena sono appena iniziati. Soprattutto perché l’ex moglie di Ridge ha fatto ritorno a Los Angeles proprio quando Brooke ha tradito lo stilista con Deacon Sharpe. Per la gioia di Steffy e Thomas, che non vedono l’ora che il matrimonio tra il papà e la Logan possa sgretolarsi, così da riavere i genitori di nuovo uniti. Ma cosa sta accadendo in America?

I telespettatori più affezionati sanno che tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi. Grazie alle anticipazioni, però, è possibile scoprire in anteprima cosa sta succedendo alla famiglia Forrester e ai loro amici ( e nemici!). Se non temete spoiler, continuate a leggere.. In città tornerà proprio un componente della famiglia di stilisti, ma qualcuno potrebbe lasciare la scena.

Beautiful anticipazioni americane: torna un Forrester, ma c’è chi va via

I colpi di scena, in Beautiful, non mancano mai, soprattutto quando qualcuno torna dal passato. Nelle puntate italiane recenti abbiamo assistito alla riapparizione di ben tre pezzi da novanta, Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes. Ognuno di loro è tornato a Los Angeles con un obiettivo ben preciso, sconvolgendo le vite dei protagonisti. In attesa di scoprire come proseguirà la trama italiana, facciamo un tuffo oltreoceano e scopriamo cosa sta accadendo in America. A proposito di ritorni, sapete chi sta per riabbracciare mamma e papà?

Beautiful anticipazioni, Steffy va via?
Beautiful anticipazioni, Steffy potrebbe andar via, ecco chi torna – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Proprio lui, Ridge Junior, il figlio dello stilista e di Brooke Logan. Il ragazzo, che l’ultima volta è apparso bambino, tornerà cresciuto, come spesso accade nella soap opera. RJ ( questo il nomignolo del giovane Forrester) sarà interpretato quindi da un nuovo attore, Joshua Hoffmann. Per qualcuno che torna, però, potrebbe esserci qualcuno che va via. Nulla di ufficiale, ma come già avvenuto in passato, la bellissima Steffy potrebbe prendersi del tempo lontano dal set e il motivo è dei più dolci: l’attrice è nuovamente incinta!

Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che presta il volto alla figlia di Ridge, è in attesa del suo quarto figlio. Gli sceneggiatori, nel corso delle precedenti gravidanze, hanno architettato delle storyline per permettere all’attrice di prendersi una pausa, facendo allontanare per un po’ Steffy dalla città. Lo vedremo anche a breve in Italia, quando la bellissima Forrester scapperà in Europa, in seguito alla morte (che si rivelerà finta!) del marito Finn. Insomma, si tratterà soltanto di una piccola pausa ma non di un addio: Steffy è ormai una delle protagoniste assolute della soap, proprio come la sua rivale Hope. Che si ritroverà in una situazione davvero delicata…

Beautiful anticipazioni, chi resta e chi va via dalla soap
Beautiful Anticipazioni. cosa accadrà tra Hope e Thomas -credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Nelle puntate americane, a gran sorpresa, la figlia di Brooke e Deacon si avvicinerà sempre di più a Thomas. Sì, sarà proprio lei a provare una forte attrazione fisica nei confronti del giovane Forrester… Il matrimonio con Liam entrerà nuovamente in crisi a causa sua? Ne vedremo delle belle!

Categorie TV
Impostazioni privacy