Paola Caruso, come sta il figlio dopo l’operazione?

Paola Caruso ha aggiornato i tanti fans sulle condizioni del figlio. Il bambino è stato sottoposto ad un intervento al Gaslini di Genova. 

Dopo mesi di sofferenza Paola Caruso ha reso noto che il piccolo Michelino, 4 anni, è stato operato. L’intervento è finalizzato a ridare al bambino la possibilità di camminare senza un tutore. In più occasioni l’ex Bonas d’Avanti un altro ha condiviso la sua sofferenza, ha raccontato la disavventura che ha vissuto con il figlio durante una vacanza. In seguito all’iniezione di un farmaco Michelino ha subito delle lesioni al nervo sciatico e questo ha comportato per il piccolo il rischio di non poter più camminare.

Michelino è stato sottoposto a varie cure e trattamenti e tanta fisioterapia, ma a quanto pare il danno è stato talmente grave che il bambino riusciva a muoversi solo con il tutore. Le lacrime della Caruso sono state condivise dai suoi fans, ma anche da Silvia Toffanin che ha ospitato più volte la showgirl nel suo salotto. Paola ha fatto di tutto per aiutare Michelino, voleva che tornasse a correre come tutti i bambini ma le diagnosi dei medici sono sempre state molte severe.

Oggi il bambino è stato operato e Paola spera che Michelino recuperi presto l’uso della gamba. L’intervento è riuscito ma la ripresa necessita di tempo e di fisioterapia, solo in questo modo il bambino potrà lasciarsi alle spalle questa brutta storia. L’ex Bonas ha pubblicato un post su Instagram dove appare insieme al figlio, un’immagine di speranza condivisa da tutti i suoi fans.

Paola Caruso: “Ora bisogna solo pregare che Michy risponda alle cure”

Il post di Paola Caruso è incoraggiante, la showgirl è apparsa fiduciosa e per la prima volta dopo tanto tempo è tornata a sorridere. L’iconica immagine è accompagnata da un post di ringraziamento, un atto dovuto verso i medici. Paola non poteva non citare Silvia Toffanin che l’è stata a fianco negli ultimi tragici mesi:

Paola Caruso con Michelino
Paola Caruso con il figlio dopo l’operazione-foto Instagram- Velvetcinema.it

Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso, per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. ” Ha poi concluso: “Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un grazie a tutto il Gaslini di Genova. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia.”

Impostazioni privacy