Beautiful anticipazioni: Ginevra Lamborghini nel cast fisso? Spunta il video con Steffy

Beautiful Anticipazioni, Ginevra Lamborghini approda nel cast della soap? Eccola con Steffy Forrester, il video è imperdibile.

I fan dell’ultima ora forse non lo sanno, ma Beautiful tiene compagnia al pubblico da oltre 35 anni. Era il 1987 quando in America è stata trasmessa la primissima puntata della soap che, da quel momento, è diventata un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Anche nel nostro Paese, dove però è approdata qualche anno dopo, nel 1990. Un legame speciale, quello tra la famiglia Forrester e l’Italia e, a questo proposito, c’è una notizia meravigliosa per i fan italiani.

Parte del cast di Beautiful è sbarcato a Roma e alcuni episodi della soap sono stati girati proprio nella meravigliosa capitale. Da Ridge e Brooke, fino a Liam, Hope e Steffy: nella nostra meravigliosa penisola sono arrivati alcuni dei protagonisti più amati della serie. Che, tra gli altri, hanno incontrato anche Ginevra Lamborghini! Sui social, l’ex gieffina si è mostrata in compagnia di Jacqueline McInnes Wood, l’interprete di Steffy Forrester. Il motivo? Vi sveliamo tutto.

Beautiful anticipazioni, Ginevra Lamborghini e Steffy Forrester insieme: cosa bolle in pentola?

Un’ex concorrente del GF Vip insieme alla famiglia Forrester? No, non è uno scherzo, ma è proprio quello che è accaduto nei giorni scorsi per le meravigliose vie di Roma. Come è ormai noto, alcuni attori di Beautiful si sono trasferiti in Italia per qualche giorno, per girare alcuni episodi nella capitale.

Secondo gli spifferi, sarà proprio a Piazza Navona che assisteremo alla prossima sfilata di Hope for the future, la collezione firmata dalla giovane Logan. Ma cosa c’entra Ginevra Lamborghini?

Beautiful, Ginevra Lamborghini con gli attori della soap
Beautiful approda a Roma: con attori anche Ginevra Lamborghini – credits Instagram @KatherineKellyLang (Velvetcinema.it)

Come avvenuto in passato, anche durante questa trasferta italiana ci saranno alcune guest star, tra cui proprio la bellissima sorella di Elettra. La cantante ed ex gieffina sarà coinvolta in diverse scene con i Forrester, poiché vestirà i panni della pr internazionale della casa di moda.

E sui social, nelle scorse ore, la cantane si è mostrata in compagnia di una delle attrici più amate della serie, l’interprete di Steffy. Il video ha fatto letteralmente impazzire il web:

Un ruolo di spicco per la Lamborghini, che non sarà l’unico personaggio noto in Italia a comparire nella soap. Nel ruolo di modella, infatti, troveremo anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Con ogni probabilità, la giovane sfilerà con uno dei modelli della nuova collezione, presentata proprio per le vie di Roma. Sarà una vera emozione, per i fan italiani, ammirare i loro beniamini nel proprio Paese, ma per la messa in onda degli episodi bisognerà attendere un bel po’. Come è noto, tra le riprese americane e la messa in onda su Canale 5 trascorrono diversi mesi. In quanti non vedono l’ora?

Categorie TV
Impostazioni privacy