Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo risvolti bollenti per i protagonisti della soap

Beautiful anticipazioni delle puntate americane: nuovi triangoli amorosi in arrivo, risvolti bollenti per alcuni dei protagonisti.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia è scoppiata la ‘bomba’. Il tradimento di Brooke con Deacon ai danni di Ridge è spuntato fuori e il Forrester, almeno per il momento, sembra non aver alcuna intenzione di perdonare la moglie. Al contrario, ha tutto il desiderio di trascorrere del tempo con la sua ex moglie, Taylor Hayes. Lo storico triangolo della soap si è riformato e, siete avvisati, ne vedremo delle belle. In America, però, un altro clamoroso triangolo sta appassionando il pubblico della serie.

Come sappiamo, tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi, ma grazie alle anticipazioni possiamo scoprire qualcosa. La trama, negli Usa, si fa bollente perché sta per scoppiare la passione tra due protagonisti assoluti della soap. Una vicenda che potrebbe cambiare per sempre tutto: se non temete spoiler, ecco le anticipazioni.

Bautiful anticipazioni americane: Hope attratta da Thomas, e Liam?

Negli episodi italiani di Beautiful, Hope e Steffy sembrano aver trovato la loro serenità familiare (al contrario dei propri genitori) al fianco rispettivamente di Liam e Finn. Ma la tranquillità nella soap opera americana non ha lunga durata ed ecco che nella vita della giovane Logan sta per abbattersi un vero e proprio uragano. Un uragano di nome Thomas Forrester!

Beautiful anticipazioni americane, cosa accadrà tra Hope e Thomas
Beautiful spoiler, Hope tradisce Liam con Thomas? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

I fan della serie conoscono l’ossessione (da non dimenticare il bacio al manichino!) che il figlio di Ridge nutre per Hope, ma quello che accadrà nelle prossime puntate americane stupirà tutti. Stavolta, infatti, è proprio la figlia di Brooke e Deacon ad essere fortemente attratta da Thomas. Il sentimento è nato gradatamente, mentre la ragazza si è ritrovata a lavorare con lui fianco a fianco, ma nei prossimi episodi americani accadrà qualcosa di particolare.

La ‘coppia’ si ritroverà a partire insieme per San Francisco, per un viaggio di lavoro, ma, a causa di un problema tecnico dell’aereo, Hope e Thomas finiranno per passare a notte insieme! I due stilisti non avranno modo di tornare a Los Angeles e dovranno trascorrere l’intera notte a San Francisco. Cosa accadrà? Liam, informato di tutto, non riuscirà a trattenere la preoccupazione: la paura che Thomas ne approfitti è tanta. Quello che lo Spencer non sa, però, è che è proprio la moglie ad essere profondamente attratta dal suo nemico. Hope cederà al desiderio proprio durante il soggiorno a San Francisco o saprà resistere?

Impostazioni privacy