Beautiful anticipazioni: terremoto Sheila, amori spezzati e fiumi di lacrime

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: il piano di Sheila viene a galla, ma ci sarà un colpo di scena clamoroso.

Non è la prima volta che in Beautiful un personaggio sia assente per qualche anno per poi riapparire in scena all’improvviso. Il ritorno di Sheila Carter a Los Angelese, però, ha portato un vero e proprio uragano nella vita dei Forrester. Una delle nemiche numero 1 della famiglia di stilisti, la madre naturale di Finn si è scagliata prima contro Steffy per poi spostare il mirino verso la sua rivale Brooke Logan.

L’obiettivo di Sheila? Rovinarle la vita e, a quanto pare, ci sta riuscendo alla grande. Il matrimonio tra Brooke e Ridge sta andando a rotoli proprio a causa del tradimento con Deacon, nato da un piano diabolico della Carter. Un piano di cui, però, verrà presto a conoscenza qualcuno. La verità salterà fuori e i ‘Bridge’ torneranno insieme? Ci sarà un colpo di scena inaspettato. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni: Thomas scopre tutto su Sheila, Brooke lascia Ridge

Sheila ha indotto Brooke ad ubriacarsi causando il famoso tradimento con Deacon della notte di Capodanno. Questo, però, nessuno lo sa e Ridge non ha dubbi: non può perdonare (ancora una volta) sua moglie. Nei prossimi episodi, però, accadrà qualcosa di inatteso: Thomas scoprirà tutto sul coinvolgimento di Sheila nella vicenda. Sarà proprio la donna a raccontare tutto al figlio di Ridge, invitandolo a ringraziarla per aver permesso il riavvicinamento dei suoi genitori. Cosa farà Thomas?

Beautiful anticipazioni, Sheila smascherata, Ridge e Brooke sempre più divisi
Beautiful, Ridge e Brooke sempre più lontani, Sheila smascherata? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Sia lui che Steffy sono felicissimi di vedere Ridge e Taylor sempre più vicini, con Brooke che sembra essere finalmente fuori dai giochi. Thomas, però, sarà tormentato dai sensi di colpa: è davvero giusto non raccontare la verità a Ridge e incastrare Brooke che, di fatto, non è colpevole? Sheila non avrà alcun dubbio e inviterà il ragazzo a mantenere il segreto, permettendo così ai suoi genitori di tornare finalmente insieme. Nel frattempo, infatti, Brooke ha deciso di concedere il divorzio a Ridge per permettergli di essere felice.

Stando alle prime anticipazioni, almeno all’inizio, Thomas deciderà di seguire il consiglio della Carter e di tacere, dando modo alla sua famiglia di riunirsi definitivamente. In Beautiful, però, le bugie non hanno vita lunga e tutta la verità sul motivo per cui Brooke ha ricominciato a bere verrà fuori molto presto. Quali saranno le conseguenze per Sheila e, soprattutto, Ridge tornerà tra le braccia della sua ormai ex moglie? Appuntamento su Canale 5 alle 14.10 circa per tutte le risposte.

Impostazioni privacy