Da giurato a professore: caos ad Amici, così cambierà il cast

Amici, cosa potrebbe cambiare nella prossima edizione del talent: un giurato diventa professore? L’indiscrezione.

La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da pochi giorni, ma sul web già impazzano le indiscrezioni circa il prossimo anno. Il talent show più longevo della nostra tv rappresenta uno degli appuntamenti fissi per i telespettatori di Canale 5, che sono già curiosi di scoprire chi ritroveranno ( e chi no) nel cast della prossima edizione.

Come sempre, nei prossimi mesi si procederà con i casting, attraverso i quali saranno selezionati i nuovi allievi della scuola. Ma cosa sappiamo in merito alle cattedre dei professori? Al momento è impossibile pensare a notizie ufficiali, ma secondo alcuni rumors uno dei giurati dell’ultima edizione potrebbe tornare nel ruolo di coach. In seguito tutti i dettagli.

Amici, come cambia il cast: il nuovo professore potrebbe essere lui

Quella di Mattia Zenzola ad Amici 22 è stata la vittoria di chi non si arrende alle difficoltà. Il ballerino di latino americano ha vissuto il suo sogno, dopo la brutta delusione dello scorso anno. L’allievo fu costretto a lasciare il programma proprio ad un passo dal serale, per via di un brutto infortunio. Per lui, però, è arrivata una seconda occasione, che si è conclusa nel migliore dei modi: è stato lui a salire sul gradino più alto del podio, battendo in finalissima la cantante Angelina Mango. Ma siete già pronti a scoprire qualcosa in più sulla prossima edizione dello show?

Amici, come cambia il cast dei professori
Amici, Giuseppe Giofré nuovo professore del talent? – credits Instagram @giuseppegiofrè (Velvetcinema.it)

La nuova edizione partirà il prossimo autunno, dopo il consueto stop estivo, ma le prime indiscrezioni parlando di un interessante ritorno, seppur in un ruolo differente. Come riporta Lanostratv.it, il settimanale Vero ha anticipato che Giuseppe Giofré potrebbe tornare anche nella prossima stagione, ma nelle vesti di professore. Il ballerino farebbe quindi parte dello show per l’intero anno e non solo durante la fase finale del serale, accompagnando gli allievi durante tutto il percorso.

Ribadiamo che si tratta di una semplice indiscrezione e che bisognerà attendere per avere conferme ufficiali. Quel che è certo è che il pubblico ha accolto con enorme entusiasmo la presenza di Giuseppe come giudice al serale: non ci sono dubbi che sarebbe lo stesso anche in caso di cambio di ruolo. Ruolo che sarebbe il terzo per Giofré, nella scuola di Amici: da allievo e vincitore nel 2012 a giurato, fino a coach. Il ballerino prenderà il posto di Raimondo Todaro? Secondo il settimanale Nuovo, l’ex volto di Ballando con le stelle sarebbe pronto all’addio…

Categorie TV
Impostazioni privacy