Un posto al sole anticipazioni: Giulia in serio pericolo, cosa le accadrà

Le anticipazioni di Un Posto al sole della prossima settimana sono ricche di colpi di scena: Giulia sarà in serio pericolo.

Continua la programmazione di Un Posto al sole, fiction Rai di grande successo in onda ormai da tantissimi anni. La soap made in Italy, decisamente ben realizzata, va in onda su Rai Tre tutte le sere alle 20.50 e ha un vasto seguito di telespettatori. Ecco le anticipazioni di Un Posto al sole in onda dal 22 al 26 maggio 2023. Lara si sta prendendo cura di Tommaso, il bambino si è legato anche Roberto e appare molto sereno.

Tuttavia questa tranquillità sarà messa in discussione da Ida, vera madre di Tommaso. La donna è pentita d’aver dato in adozione il bambino, per questo dopo aver avvertito con una telefonata che agita Lara, arriva a Napoli per riavere con se il figlio. La Martinelli è determinata a tutelare i suoi interessi e non mancherà di escogitare qualcosa per convincere Ida a cambiare idea. Speranza è invece impegnata ad impedire a Michela di corteggiare il suo fidanzato e farà di tutto per ostacolarla. Tuttavia Samuel è sempre più attratto dalla giovane che è molto attraente e ha un carattere vivace e curioso.

Al centro della scena finisce anche Giulia che correrà un serio pericolo. La donna è stanca delle minacce d’Edoardo ed è decisa ad affrontarlo, ma la situazione le sfugge di mano. Giulia sottovaluta i poteri del boss e mette la sua vita a rischio: sarà difficile per lei uscire dalla situazione complicata. Ad aiutare Giulia intervengono anche Angela e Franco che chiedono a Rosa di convincere Edoardo a non tormentare più Giulia. Sabbianese non sempre intenzionato a lasciare perdere la donna e la situazione per la Poggi appare decisamente complicata.

Un Posto al sole, Samuel deluso da Speranza

Situazione difficile anche tra Samuel e Speranza. La donna dopo aver raggirato e ingannato Michela per allontanarla dal fidanzato, che sembra essere molto attratto da lei, lo offende e questo non nasconde d’essere rimasto molto male delle sue parole. Speranza ha criticato il suo talento musicale e questo è stato per Samuel un vero affronto.

 Un posto al sole Giulia
Un posto al sole Giulia è in pericolo-Ansa- Velvetcinema.it

La delusione per il giovane è tale che non vuole neanche affrontare la fidanzata, non gli interessano le sue spiegazioni. Prossimi a partire per una crociera da sogno Guido e Mariella che sono molto emozionati, ma il loro viaggio potrebbe essere compromesso da Bice e Massaro, che potrebbero rovinare le vacanze a tutti.

Impostazioni privacy