Amici 2023, clamoroso retroscena: lite dietro le quinte, coinvolta Maria De Filippi

Emerge in questi giorni un clamoroso retroscena legato ad Amici 2023: Maria de Filippi è stata coinvolta in una lite dietro le quinte.

Mattia Zenzola è il primo ballerino latinista a vincere Amici, il talent è giunto alla conclusione consacrando il giovane star dell’edizione 2023. Nel corso dell’edizione non sono mancate polemiche e colpi scena che hanno reso protagonisti anche i coach del format: tra questi Raimondo Todaro. Zerby, ma anche Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Arisa si sono battuti per i loro allievi e hanno cercato di dargli la possibilità di mostrare il loro talento.

Secondo il magazine Nuovo non sono mancate le lite e i contrasti. Dietro le quinte del format i vari coach si sono più volte scontrati e in molti casi la regia ha evitato di mandare in onda alcuni vivaci botta e risposta. Oggi emergono nuovi retroscena, alcuni dei quali hanno coinvolto anche Maria de Filippi che seppur super partes rispetto ai coach e sempre a favore degli allievi ha dovuto prendere posizione nei confronti di uno dei prof. A irritare Maria de Filippi durante la registrazione della quarta puntata del serale Raimondo Todaro, approdato a Amici circa due anni fa dopo una militanza a Ballando con le stelle di quasi 15 anni.

Todaro ha condiviso il suo modo di fare nella scuola d’Amici, dove ha anche ritrovato la moglie Francesca Tocca, e spesso si è scontrato con gli altri professori. Secondo alcuni rumors il coach avrebbe avuto un confronto acceso con Maria de Filippi che non condivide alcuni suoi atteggiamenti. La conduttrice lo avrebbe accusato di fare dietrologie e basse insinuazione e d’essere presuntuoso. La lite non è stata mandata in onda, ma a quanto pare avrebbe causato un gelo fra il coach e la conduttrice. Queste le supposizioni del magazine Nuovo che ha anche ipotizzato il ritorno del ballerino in Rai.

Raimondo Todaro torna in Rai? I contatti con Milly Carlucci

Il magazine di Signoretti è certo che Raimondo Todaro ha già messo in atto il suo piano b. Il ballerino avrebbe avuto dei contatti con Milly Carlucci, che non lo ha mai condannato d’aver scelto di passare a Mediaset, per tornare a Ballando con le stelle ma con un ruolo specifico.

Todaro a amici
Raimondo Todaro lascia Amici-foto Instagram- Velvetcinema.it

L’addio di Todaro a Amici sarebbe vicino, il ballerino probabilmente non rimarrà alla corte di Maria de Filippi. Potrebbe tornare a Ballando con le stelle, la sua prima casa tv, quella che gli ha dato fama e popolarità.

Categorie TV
Impostazioni privacy