Terra amara, anticipazioni fino al 28 maggio: ecco cosa succede

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate fino al 28 maggio: Demir è su tutte le furie, cosa accadrà.

Quante ne ha dovute passare la dolce Zuleyha sin dal suo arrivo a Cukurova? I telespettatori sappiano che siamo solo all’inizio. La protagonista di Terra Amara dovrà fare i conti con tantissime altre difficoltà prima del gran finale della soap, che, salvo imprevisti, in Italia andrà in onda nel 2024. E nuovi problemi per la Altun arriveranno già nei prossimi episodi.

Le anticipazioni delle prossime puntate, in onda su Canale 5 fino al 28 maggio, rivelano che Demir farà una scoperta sconvolgente, che getterà nuove ombre sul suo matrimonio con Zuleyha. L’imprenditore andrà su tutte le furie e arriverà al punto di minacciare la moglie con una pistola. Saranno attimi di vero terrore: se non temete spoiler, ecco tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni fino al 28 maggio: Demir minaccia di uccidere Zuleyha

Nuovi problemi in arrivo per Zuleyha e Demir e, ancora una volta, c’entra Yilmaz Akkaya. Il triangolo amoroso è al centro della trama della soap sin dalle prime puntate e lo sarà ancora per molto. Soprattutto nei prossimi episodi, nei quali assisteremo ad  una vera e propria sfuriata di Demir. Colpa di un filmato che Yaman vedrà con i propri occhi, con la complicità di Mujgan. Di cosa si tratta?

Terra Amara spoiler fino al 28 maggio: Demir è una furia
Terra Amara anticipazioni: la scoperta shock di Demir – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La dottoressa, stanca della continua presenza di Zuleyha nella sua vita, decide di mostrare a Demir un video che ritrae la moglie molto vicina a Yilmaz. Il risultato? Demir perderà il senno e, impugnando una pistola, trasporterà la moglie in un bosco. Mujgan assisterà impietrita alla scena e sarà invasa dai sensi di colpa: cosa accadrà alla povera Altun?

La scena sarà drammatica poiché si sentiranno degli spari e, successivamente, Demir abbandonerà il luogo del faccia a faccia da solo, ricoperto di sangue. Tutti temeranno per la vita di Zuleyha e, in città, la notizia del filmato e del presunto tradimento si diffonderà a macchia d’olio. C’è chi crederà alla versione di Mujgan e chi, come Fekeli, penserà che dietro l’incontro tra il figlioccio e Zuleyha ci sia altro. Quel che è certo è che, nei prossimi giorni, ci sarà una clamorosa svolta. Ma non è tutto.

Negli episodi dal 22 al 28 maggio ci sarà spazio anche per la (complicata) vicenda del furto dei gioielli di Saniye. La domestica scoprirà che il colpevole è proprio il marito Gaffur e, appresa tutta la verità, si recherà da Hatip Tellidere con estremo coraggio, prendendosi l’impegno di rimediare al debito e risolvere la situazione in prima persona. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy