Il paradiso delle signore 8, anticipazioni sul cast: ecco chi rimane e chi va via

Il Paradiso delle signore torna a settembre con l’ottava stagione: chi ci sarà ancora nel cast e chi invece dirà addio all’amata serie.

Il Paradiso delle signore è una serie televisiva italiana che, dalla prima stagione, ha conquistato i telespettatori di Rai 1. Se inizialmente si era parlato spesso di una possibile chiusura, man mano, il numero di ascolti ha messo in risalto il successo della trama. Per questo, da quel lontano 2015 non si è più fermata.

La settima stagione si è conclusa in modo inaspettato e sorprendente. Gemma e Roberto, a quanto pare, non si sposeranno, dato che la giovane è stata sorpresa dalla dichiarazione di Marco. Quest’ultimo le ha infatti confessato i suoi sentimenti, invitandola a sposarlo. Ha anche scoperto che il bambino che lei aspetta, in realtà è proprio suo. Stefania partirà con Vito per l’Australia, anche se, al momento, si tratta soltanto di una vacanza.

La fine dell’ultimo episodio ha visto in scena la coppia formata da Adelaide e Marcello. Il giovane, che aveva fatto credere di non sapere cosa fosse successo a Ginevra alla contessa, è invece a conoscenza di ogni cosa. La trama si è però conclusa lasciando i telespettatori proprio con questo dubbio. Scopriremo ogni cosa nell’ottava stagione e scopriremo anche chi saranno i personaggi ancora presenti e chi invece non ci sarà. A tal proposito, c’è un colpo di scena.

Il paradiso delle signore 8: chi ci sarà ancora nel cast e chi va via

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore andrà in onda a settembre su rai 1. Dai palinsesti del canale abbiamo appreso che la serie è stata confermata. In molti non avevano dubbi, dato che gli ascolti sono decisamente alti. Adesso però, i telespettatori si chiedono chi ci sarà nel cast e chi invece è pronto a dire addio al suo personaggio.

il paradiso delle signore cast addii
Il paradiso delle signore 8, chi va via (credits: Rai Play) velvetcinema.it

A quanto pare, Agnese (interpretata dall’attrice Antonella Attili) non farà ritorno nei prossimi episodi. La donna, dopo essere stata lontana dal grande magazzino e dalla sua famiglia, per andare a Londra, è ritornata. Lo ha fatto per un breve periodo e per un motivo preciso, convincere Armando, il suo compagno, a partire con lei. Se nelle ultime scene abbiamo visto l’uomo convinto della scelta di lasciare Milano, nella nuova stagione, dovrebbe ancora essere presente.

Molti dubbi erano sorti pure sulla presenza della contessa Adelaide. Dopo l’ultimo viaggio a Ginevra, si era vociferato di una nuova partenza e di un suo non ritorno. Ebbene, non sarà così, perché la trama si concentrerà proprio sulla vicenda che la vede protagonista. Il pubblico avrà quindi modo di scoprire cosa le è successo all’estero. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, tutti dovrebbero essere presenti, pronti a sorprenderci con nuovi intrecci.

Impostazioni privacy