Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti ci sarà? Arriva la notizia ufficiale

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti tornerà nell’ottava stagione della soap? Ora non ci sono più dubbi.

La settima, ricchissima, stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa solo qualche settimana fa, ma i telespettatori sentono già la mancanza de grande magazzino più famoso della tv. La soap opera di Rai 1 è ormai un appuntamento fisso per milioni di persone, che non vedono l’ora di scoprire quali sorprese riserverà il nuovo capitolo della serie.

Dopo il consueto stop estivo, infatti, la serie con Vanessa Gravina tornerà in onda regolarmente a settembre, con episodi inediti ricchi di novità. In attesa di scoprire qualcosa in più sulla trama, c’è una dubbio che attanaglia gli appassionati: Vittorio Conti ci sarà? Il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni è uno dei protagonisti assoluti della serie, ma la sua presenza nelle nuove puntate è stata messa fortemente in dubbio nei mesi scorsi. Fino a poco fa, quando è arrivato un gesto che sembra aver dato la risposta definitiva. 

Vittorio Conti lascia il Paradiso delle Signore? Cosa è emerso

Una scena suggestiva, che ha lasciato il pubblico col fiato sospeso. Il Paradiso delle Signore  7 si è concluso con l’uscita di scena di Vittorio Conti. Dopo un intenso dialogo con Matilde, il proprietario dell’atelier dà un’ultima occhiata alla nuova Galleria di moda e va via, scomparendo nel buio. Si tratta di un addio definitivo alla soap? In molti lo hanno pensato, soprattutto in seguito alle numerose indiscrezioni che si sono susseguite nei mesi scorsi. La realtà, però, sembrerebbe un’altra.

Alessandro Tersigni, il futuro di Vittorio ne Il Paradiso delle Signore
Paradiso delle signore 8, cosa ne sarà di Vittorio Conti nei nuovi episodi – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Al termine del capitolo 7 della soap opera ambientata nella Milano degli anni ’50-’60, Alessandro Tersigni ha pubblicato una story sul suo Instagram dando appuntamento al pubblico a settembre. Per molti non ci sono dubbi: Vittorio Conti continuerà a tenere compagnia al pubblico anche nei nuovi episodi, dove potremmo ritrovarlo più agguerrito che mai a fare i conti con la Galleria Milano Moda, l’atelier concorrente gestito dai ‘rivali’ Tancredi e Umberto. E chi tornerà col coltello tra i denti sarà anche l’amatissima Adelaide.

Anche la contessa di Sant’Erasmo si era allontanata da Milano avvolta da un alone di mistero, ma i fan non devono preoccuparsi. Vanessa Gravina sarà presente anche nella stagione numero 8 della soap, durante la quale scopriremo qualcosa in più sulla sua uscita di scena improvvisa e sui segreti che nasconde. E aspettatevi novità sul suo amore con Marcello… Le informazioni ufficiali sono ancora poche ma, stando ai primi spoiler, sarà un ottavo capitolo imperdibile.

Categorie TV
Impostazioni privacy