Beautiful, spoiler dal 29 maggio al 4 giugno: gli spara!

Beautiful anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: la protagonista della soap spara proprio a lui, spoiler drammatico.

Sarà un inizio giugno scoppiettante per gli appassionati di Beautiful. Scoppiettante nel senso letterale del termine. Al centro della trama delle attuali puntate italiane c’è la crisi di coppia tra Ridge e Brooke, ma ben presto l’attenzione del pubblico ricadrà su una nuova, inquietante, storyline.

Sta per avvenire qualcosa di estremamente drammatico, che segnerà per sempre il destino della famiglia Forrester. Un duro scontro, inizialmente verbale, finirà in tragedia quando una delle protagoniste deciderà di estrarre una pistola. Ci saranno attimi di confusione e panico e, purtroppo, non mancheranno i feriti. Ben due tra i personaggi principali della soap opera americano rischieranno di morire, gettando nel panico totale il resto della famiglia. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 4 giugno, ecco i dettagli.

Beautiful, spoiler fino al 4 giugno: Sheila Carter spara alla persona sbagliata

Il ritorno di Sheila Carter a Los Angeles ha letteralmente sconvolto la vita dei Forrester. Prima la scoperta sulla madre biologica di Finn, poi il piano per incastrare Brooke a Capodanno: in poche mosse la donna ha dimostrato di non essere cambiata di una virgola e di essere disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. E, nei prossimi episodi italiani, ne avremo un’altra prova, quando lo scontro tra Sheila e Steffy Forrester si inasprirà ulteriormente. Le due si sono già sfidate diverse volte, ma ben presto ci sarà la svolta. Per niente positiva.

Beautiful anticipazioni, Sheila spara a Finn
Sheila spara a Finn e Stfeffy: gli spoiler di Beautiful (Credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Nelle puntate in onda dal 29 maggio al 4 giugno, le due rivali si scontreranno quando Steffy scoprirà tutto sul coinvolgimento di Sheila nella rottura tra Ridge e Brooke. La giovane Forrester, a differenza del fratello Thomas, deciderà di affrontare in maniera diretta la nemica. Tra le due inizierà un faccia a faccia agguerrito, nel vicolo del locale Il Giardino, ma situazione precipiterà quando Sheila estrarrà una pistola. Non essendo riuscita a convincere la nuora a tacere, la Carter non esiterà a sparare.

In quel preciso istante, però, nel luogo arriverà Finn, dopo aver localizzato la posizione del cellulare della Forrester. Il medico farà da scudo alla moglie e avrà la peggio: il proiettile esploso dalla pistola della madre colpirà proprio lui. Ma non è finita qui: prima di scappare, Sheila sparerà anche a Steffy, lasciando entrambi nel vicoletto, feriti e agonizzanti. Una scena drammatica, che, purtroppo, segnerà solo l’inizio di un periodo molto buio per i ‘Sinn’. Sheila, invece, dovrà mettercela tutta per sfuggire alla polizia…

Impostazioni privacy