Beautiful anticipazioni: colpo di scena nel triangolo Ridge, Taylor e Brooke

Beautiful anticipazioni, Ridge sempre più vicino a Taylor e lontano da Brooke ma una clamorosa scoperta cambia tutto: gli spoiler.

A Beautiful è scoppiata la ‘bomba’. A causa del piccolo Douglas (che ha visto la nonna baciare Babbo Natale), tutti hanno saputo cosa è accaduto tra Brooke e Deacon durante la notte di Capodanno. Tutti compreso Ridge, che, delusissimo, ha deciso di allontanarsi una volta per tutte dalla moglie, di cui crede di non potersi più fidare. Il caso ha voluto che proprio nello stesso periodo sia tornata a Los Angeles Taylor Hayes, l’altro grande amore della vita dello stilista.

Complice la crisi con Brooke, Ridge si è avvicinato sempre di più alla ex moglie, per la gioia di Steffy e Thomas. Vedere i genitori riuniti è un vero sogno per loro, ma attenzione ai colpi di scena: ben presto potrebbe spuntare fuori una verità che rovinerà i piani dei giovani stilisti. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Anticipazioni Beautiful: Steffy scopre tutto su Sheila, Ridge tornerà con Brooke?

Brooke ha deciso: lascerà libero Ridge nonostante lo ami profondamente. Lo farà per permettere al Forrester di essere finalmente felice al 100%, anche al fianco di Taylor se è quello che lui desidera. Al momento, tutto fa pensare a un ritorno di fiamma tra Ridge e la psichiatra, ma cosa accadrà quando lo stilista scoprirà cosa è realmente successo a Capodanno?

Beautiful Anticipazioni, colpo di scena tra Ridge, Brooke e Taylor
Beautiful anticipazioni, Steffy scopre tutto su Sheila e Brooke: cosa farà Ridge? – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

I telespettatori sanno che è stata Sheila Carter a incastrare Brooke, inducendola a bere e a perdere la lucidità. Da qualche giorno, però, lo sa anche Thomas, che è completamente combattuto. Il figlio di Ridge vorrebbe tenere nascosto tutto per consentire alla sua famiglia di essere felice, ma i sensi di colpa lo divorano: nonostante non abbia simpatia per lei, trova ingiusto ciò che Sheila ha fatto a Brooke. Cosa deciderà di fare? Molto presto entrerà in gioco Steffy!

La Forrester, infatti, sarà sempre più sospettosa in merito alle strane telefonate e ai continui incontri tra il fratello e Sheila. Per questa ragione inizierà ad indagare, seguendoli e pedinandoli, finché non scoprirà tutta la verità sul coinvolgimento di Sheila nel tradimento di Brooke. Anche in questo caso, Steffy resterà sconvolta e sarà indecisa sul da farsi: riuscirà a tenere la bocca chiusa per il bene della sua famiglia o preferirà smascherare la sua rivale storica? Quel che è certo è che i segreti, in Beautiful, fanno presto a spuntare fuori…Presto ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy