Tempesta d’amore anticipazioni: un incidente drammatico e un addio improvviso, spoiler

Le anticipazioni di Tempesta d’amore si prospettano drammatiche. Uno dei protagonisti più amati perderà la vita, ecco di chi si tratta.

Le prossime puntate di Tempesta d’amore si preannunciano davvero incredibili, purtroppo uno dei protagonisti più apprezzati della serie subirà un grave incidente. La fiction in onda su Rete4 ha catalizzato l’attenzione e l’affetto di milioni di telespettatori che attendono con trepidante attesa la trasmissione dell’appuntamento quotidiano.

Stando alle anticipazioni tedesche, ci saranno delle novità imperdibili, non solo drammi e tragedie ma anche l’ingresso di nuovi personaggi. Ma cosa deve aspettarsi il pubblico?

Christoph sta preparando la sua vendetta e prenderà la quote di Furstenhof di Ariane. Ma pian piano la voglia di rivalsa lascerà spazio ai sentimenti, i due comprenderanno cha al di là della vendetta sono ancora molto legati. Ma, purtroppo per loro non sarà semplice vivere il loro sentimento, incontreranno infatti molti ostacoli.

Markus, il marito di Alexandra, non vuole accettare la separazione e deciderà di fare qualsiasi cosa pur di riconquistarla, a farne le spese della guerra tra i due saranno le figlie. Purtroppo Eleni sarà vittima di un grave incidente e perderà la vita. Schwarzbach in seguito alle vicende drammatiche perderà il senno.

Tempesta d’amore, un tragico incidente devasterà tutti

La sofferenza per la morte della figlia minore la indurrà a cercare vendetta contro Leander, poichè è fermamente convinta che sia le la causa dell’incidente. Tradirà Christoph con Markus e resterà sola.

L’albergatore non ne vorrà più sapere di lei quando scoprirà i suoi tradimenti. Affranta per il dolore, deciderà di fare una pazzia e cederà le sue quote del Furstenhof e sparire.

Anticipazioni Tempesta d'amore
Le prossime puntate di Tempesta d’amore saranno ricche di colpi di scena Velvet Cinema (Fonte @tempesta_damore_italia)

Prima di procedere e di mettere in atto il suo piano, deciderà di fare una passeggiata in montagna per riflettere, ma purtroppo avrà un grave incidente. Le anticipazioni fanno pensare alla sua morte, ma non è certo. Christoph non accetterà quanto accaduto e si metterà sulle sue tracce, non crederà che Alexandra sia morta ed indagherà.

Spinto dall’amore che nutre per lei, non si darà per vinto e la cercherà senza sosta, mettendo a rischio la sua stessa esistenza. Dapprima tratto in inganno da Ariane, e poi deluse da Seline, l’imprenditore si ritroverà di nuovo in una situazione che lo annienterà.

Sarà affranto a causa della scoperta dei tradimenti di Alexandra. In seguito all’incidente però, comprenderà di essere ancora molto innamorato della sua donna, anche se sembrerebbe che sarà tardi.

Impostazioni privacy