“Gravemente malato”, lo spoiler drammatico di Un Posto al sole

Cambia tutto ad Un posto al Sole, un triste colpo di scena sconvolgerà i telespettatori, portando alla luce una dura verità.

Giovedì 1 giugno andrà in onda il doppio appuntamento con Un posto al Sole a partire dalle 20:50. Il giorno seguente infatti la consueta puntata non verrà trasmessa ed i telespettatori sono in già in trepidante attesa.

Le anticipazioni segnalano dei colpi di scena davvero inaspettati e dai risvolti drammatici. Uno dei protagonisti più amati della soap infatti farà i conti con una terribile notizia, potrebbe infatti essere affetto da una patologia grave ed invalidante. 

Lunedì 29 Maggio 2023, guai in vista per Guido

Giulia attraverserà un momento particolarmente delicato, quando si accorgerà che sua figlia andando via lascerà un grande vuoto. Importanti novità anche Manuela che spera ancora possa riprendere la relazione con Niko, ma ben presto si accorgerà che la vita ha in serbo per lei altri piani.

Lara intanto verrà completamente sconvolta dall’arrivo di Ida e cercherà in tutti i modi di liberarsi di lei. Guai in vista per Guido, Massaro con un suo atteggiamento durante la crociera gli creerà dei problemi.

Lara approfitterà della lontananza di Marina per entrare nella vita di Roberto, usando il figlio Tommy per avvicinarlo, ma non è a conoscenza del fatto che la madre biologica del piccolo sta per arrivare a Napoli. Manuela intanto dovrà fare i conti con una nuova delusione sentimentale da parte di Niko.

Martedì 30 maggio: Manuela riceve l’ennesima delusione ma…

Ida arriva a Palazzo Palladini, mettendo letteralmente in crisi Lara, la quale cercherà il modo di allontanarla senza insospettire Roberto. La crociera per Guido potrebbe essere messa in crisi dall’atteggiamento libertino di Massaro, nel frattempo Manuela affranta per il rifiuto di Niko, resterà folgorata da Costabile Altieri.

Mercoledì 31 maggio: Lara rischia grosso, Ida vuole smascherarla

Ida cercherà in tutti i modi di convincere Lara a farla restare acconto a Tommaso, ed in un momenti di esasperazione rischierà di dire tutto a Roberto. Manuela si sentirà molto attratta da Costabile, ma la delusione sentimentale per Niko le impedirà di lanciarsi in una nuova storia. Guido e Mariella litigheranno, ma riuscirà a farle comprendere di non averla mai tradita.

Un posto al Sole
Lara rischia grosso Velvet Cinema ((foto screenshot)

Giovedì 1° giugno, problemi per Luca, potrebbe avere una malattia gravissima

Giulia saluterà Franco e Angela e si appresterà ad affrontare la sua nuova vita. Luca De Santis vivrà un momento di forte tensione emotiva ed il dottore scoprirà di poter essere affetto da una patologia grave ed invalidante. Nel frattempo Lara farà di tutto per costringere Ida a tornare in Polonia. Mentre, Guido e Mariella ritroveranno la serenità e si godranno la loro vacanza.

Impostazioni privacy