Angela favolosa cubista, la ricordate? “La mia pensione è povera”: il dramma

Ricordate Angela favolosa cubista? La star di Uomini e Donni oggi fa una vita molto diversa dopo il successo.

Impossibile dimenticarla, con i suoi look stravaganti e la grinta di una ragazzina. A Uomini e Donne è stata una delle più amate, merito della simpatia e della genuinità che da sempre la contraddistinguono. Dopo il successo in tv, però, la vita di Angela è cambiata parecchio. Che cosa fa oggi?

In occasione del suo compleanno, Angela favolosa cubista è tornata a parlare dell’esperienza a Uomini e Donne e non solo. In un’intervista a Fanpage, la donna ha ripercorso le tappe della sua vita, cambiata radicalmente dopo il successo avuto in tv.

Quasi 10 anni fa Angela Troina (questo il suo vero nome) faceva il suo ingresso a Uomini e Donne, lasciando tutti di stucco con i suoi look originali e la sua personalità estroversa. I completini luccicanti, gli immancabili occhiali da sole e i tacchi altissimi non sono di certo sfuggiti al pubblico di Canale 5, che ha imparato ad amare Angela come una vera star.

Il dramma di Angela favolosa cubista: che cosa fa oggi?

Una volta fuori dal programma, la donna ha affermato di aver continuato a ballare e a fare delle serate in giro per l’Italia, arrivando addirittura ad essere chiamata in Svizzera. Dopo il successo televisivo, però, la situazione di Angela non è migliorata moltissimo. Secondo la nota testata, infatti, la donna percepisce una pensione minima.

Angela favolosa cubista uomini e donne
Angela favolosa cubista oggi – foto profilo ufficiale Instagram @angelafavolosacubistareal (velvetcinema.it)

“La mia pensione è povera– ha detto Angela favolosa cubista –mi danno sui 500 euro”. Nonostante le difficoltà economiche, la donna non ha mai perso la sua allegria e il suo entusiasmo. Ma quella di Angela è una storia drammatica, che ha avuto un risvolto più che positivo.

Originaria della Sicilia, Angela è diventata mamma giovanissima, quando aveva solo 13 anni. Dopo una maternità difficile affrontata in completa solitudine e il matrimonio con un uomo violento, la donna ha finalmente ritrovato la serenità nella sua grande passione: il ballo.

Il tutto è nato parecchi anni fa quando, dopo aver addirittura pensato al suicidio, è stato proprio suo nipote a proporle di andare a ballare. Da quel momento Angela ha scoperto una passione che non l’ha più abbandonata, e che l’ha portata a diventare la celebre “Favolosa cubista”.

Nel corso dell’intervista, l’ex star di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcuni commenti sullo show. In particolare, Angela ha parlato a proposito di Gemma Galgani, dama di lunga data del programma, con la quale aveva stretto un rapporto di amicizia. “Si è montata la testa”, ha affermato la donna a proposito della Galgani.

Impostazioni privacy