Beautiful anticipazioni americane: il segreto di Hope, la verità pesa come un macigno

Dagli Stati Uniti arrivano le nuove anticipazioni di Beautiful. Questa volta la protagonista è Hope che conserva un pesante segreto.

Le nuovissime puntate di Beautiful saranno incentrate tutte sui più giovani. I figli di Brooke, Ridge e Taylor saranno al centro di intricate vicende che, ancora una volta, non faranno altro che ingarbugliare ancora di più la trama della soap. Ecco che cosa sta per succedere.

Ormai non si fa altro che parlare dell’arrivo in Italia del cast di Beautiful. La soap americana ha deciso di abbandonare temporaneamente Los Angeles e ha scelto, come location per alcune riprese, la meravigliosa città di Roma. Mentre gli attori lavorano sul set della città eterna, i fan assistono alle nuove puntate in tv.

Dopo la rottura tra Ridge e Brooke, sempre più rammaricata per essere caduta nelle braccia di Deacon, al centro della scena finiscono Hope, Liam e Thomas. I fan della soap ricorderanno che la giovane Logan e il figlio di Ridge hanno un passato abbastanza burrascoso, fatto di passione e menzogne.

Anticipazioni Beautiful: il segreto di Hope rischia di cambiare tutto

Nonostante ciò i due hanno ritrovato la serenità, in particolare per il bene del piccolo Douglas, arrivando addirittura a lavorare fianco a fianco. Stando a quanto riporta comingsoon.it, sarà proprio un impegno professionale a portare Thomas e Hope fuori città per una notte. Al rientro a Los Angeles, la figlia di Brooke e Deacon confesserà alla madre un segreto incredibile.

anticipazioni beautiful
Che succede tra Thomas e Hope? – foto profilo ufficiale Instagram @boldandbeautifulcbs (velvetcinema.it)

Brooke teme che ancora una volta Thomas stia raggirando sua figlia, facendo leva sulla bontà e sull’ingenuità della ragazza. Hope, dal canto suo, prenderà le difese del ragazzo, arrivando addirittura a confessare a sua madre di provare qualcosa per lui. Brooke cercherà di far tornare la figlia alla via della ragione, ricordandole l’amore che prova per il marito Liam e per la loro splendida famiglia.

Nel frattempo, i guai per Brooke non sono di certo finiti. Dopo l’avventura di Capodanno con Deacon, la Logan si è ritrovata a stringere un’inaspettata amicizia con la sua storica rivale: Taylor. L’ex moglie di Ridge si è avvicinata molto a Brooke, ma alcune parole di troppo rischiano di far saltare in aria il loro già precario rapporto.

Beautiful va in onda da oltre 30 anni e il cast si è spostato varie volte in giro non solo per gli Stati Uniti ma anche per l’Italia. In particolare, i protagonisti hanno girato alcune scene in passato ambientate in Puglia, in occasione del suggestivo matrimonio di Steffy e Liam. Questa volta il ritorno in Italia ha visto un’annessione al cast, che si è arricchito di due artiste italiane: Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy