Chi è Lauren, la donna che Jeff Bezos ha deciso di sposare: proposta, retroscena, tutto sulla coppia

L’arcimilionario fondatore di Amazon sta per convolare a nozze: chi è la (famosa) donna che Jeff Bezos ha chiesto in moglie.

In questi anni si è parlato molto dell’immenso patrimonio di Jeff Bezos, visto che l’imprenditore e informatico statunitense è nientemeno che il fondatore di Amazon, azienda leader mondiale nel commercio elettronico della quale è stato anche CEO fino a febbraio del 2021.

Attualmente impegnato nella gestione della Blue Origin, società di esplorazione spaziale di sua proprietà, e in quella della fondazione Bezos Earth Fund che si occupa della lotta al cambiamento climatico, Jeff si avvale di una preziosa collaboratrice alias Lauren Sanchez. Quest’ultima però è molto di più di una semplice collega in affari: stando alle rivelazioni dei media oltreoceanici, le avrebbe appena proposto matrimonio!

Jeff Bezos, fiori d’arancio all’orizzonte: chi è la donna che presto diventerà sua moglie

La location della romantica proposta di nozze fatta dal brillante 59enne americano, secondo le suddette indiscrezioni, è stata la Croisette, dove la coppia si trova per presenziare alla 76esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. A rendere il momento perfetto non poteva mancare un monile dal prezzo che non osiamo neanche immaginare, ma pare si tratti di un solitario da venti carati a forma di cuore.

Jeff Bezos futura sposa
Jeff Bezos e Lauren Sanchez, fiori d’arancio: chi è la donna che sta per sposare il fondatore di Amazon – Ansa (VelvetCinema.it)

“Erano avvinghiati. Voglio dire, sono sempre affettuosi, ma non riuscivano a togliersi le mani di dosso”, ha raccontato una fonte a Page Six circa l’uscita della coppia sabato sera all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes. Durante questi giorni in Costa Azzurra, il facoltoso manager e la sua dolce metà hanno alloggiato sul mega yacht da 500milioni di dollari di lui. Con loro anche il primogenito 21enne della futura sposa, Nikko, e suo padre Tony Gonzalez con tanto di attuale consorte, October, molto amica della Sanchez.

La splendida 53enne originaria del New Mexico è un’attrice, conduttrice e giornalista molto nota al pubblico televisivo statunitense che l’ha vista al timone di programmi come Good Day LA ed il talent So You Think You Can Dance. Madre di Nikko, avuto dall’ex fidanzato sportivo Gonzalez, la Sanchez ha poi avuto altri due figli, Evan ed Ella, dal matrimonio terminato con Patrick Whitesell, CEO della WME e agente di molti divi hollywoodiani.

Lo scoop sulla relazione extraconiugale tra Jeff e l’amica di famiglia Lauren fu lanciato nel 2019 dal National Enquirer, a breve distanza dall’annuncio del divorzio di lui dalla moglie. La coppia venne allo scoperto definitivamente a luglio di quell’anno a Wimbledon e da allora si è mostrata in pubblico sempre più unita e innamorata.

Impostazioni privacy