La promessa, anticipazioni sulla nuova soap opera spagnola di Canale 5: nel cast anche la star de Il Segreto

La promessa, curiosità e anticipazioni sulla nuova soap opera proposta da Canale 5: c’è anche un amatissimo protagonista de Il Segreto.

Non c’è estate che si rispetti senza una nuova soap su Canale 5. In sostituzione di Uomini e Donne, che tornerà regolarmente in onda il prossimo settembre, Mediaset ha deciso di tenere compagnia al pubblico con una nuova storia super emozionante, che arriva dalla Spagna, dal titolo La promessa. La protagonista è Jana Exposito e ciò che appare chiaro sin dalle prime scene è che la ragazza è disposta a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Uno su tutti: vendicare la madre morta quando lei era solo una bambina e scoprire chi ha rapito suo fratello.

Una trama ricca di intrecci, come è solito nelle soap opera spagnole: ricordate la storia de Il Segreto? A questo proposito, nel cast della nuova seria ambientata nella Sierra Morena, in Andalusia, c’è anche un amato ex volto di Puente Viejo. Se non temete spoiler e siete curiosi di conoscere qualcosa in più sulla soap, siete nel posto giusto.

Anticipazioni La promessa: tutto sulla storia di Jana Exposito

Anche al centro della trama de La promessa c’è una famiglia di nobili. Si tratta dei marchesi di Lujan, residenti nel lussuoso palazzo La promessa. È lì che la giovane Jana farà il suo arrivo all’inizio della serie, per scoprire i segreti del suo passato. Nella prima puntata, la ragazza salverà la vita a uno dei figli del marchese, Manuel, e in cambio chiederà di lavorare nella villa. Semplice richiesta di occupazione? Proprio no. La Exposito arriva nel palazzo per scoprire di più sulla morte della mamma Dolores, assassinata quindici anni prima. Perché si è recata proprio lì?

La promessa, nel cast l'attore del Segreto: le anticpazioni
Da Il Segreto a La promessa: il ruolo di Jordi Coll – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

L’unico ricordo che possiede dell’uccisione della mamma è un anello, indossato da uno degli assassini: LP, era la scritta presente sul gioiello, La promessa. Uno della famiglia Lujan è coinvolto nella vicenda? È quello che Jara vorrà scoprire, anche perché, in quel drammatico giorno, quegli uomini fecero sparire anche suo fratello. Qualcuno nel palazzo, però, conosce il segreto.

Si tratta di Tomas, uno dei figli del marchese, che i telespettatori di Canale 5 avranno riconosciuto. Si tratta di Jordi Coll, che ne Il Segreto ha interpretato Gonzalo, il figlio di Pepa. Un ritorno in tv che, però, durerà poco: il ragazzo verrà ucciso proprio perché intenzionato ad aiutare la cameriera a scoprire la verità. Un assassinio che rende tutto chiaro: i Lujan sono realmente coinvolti nella sparizione del fratello di Jana e nella morte della sua mamma. Senza l’aiuto di Tomas, per la Exposito sarà difficile compiere la sua missione.

Impostazioni privacy