Leonardo Pieraccioni, ‘perde 6 Kg in un botto’ ma manda lo staff nel panico: “Presto, lo stiamo perdendo…” Il racconto esilarante

Molto attivo sui social Leonardo Pieraccioni ha raccontato ai fans quella volta che ha perso “6 kg in un botto“.

Regista e attore di successo Leonardo Pieraccioni ha un seguito rilevante anche sui social. I suoi profili sono molte seguiti e lui non manca d’interagire con i tanti fans. Grazie ad Instagram il comico toscano riesce ad avere un contatto quotidiano con i followers che adorano i suoi racconti. Pieraccioni condivide momenti della sua quotidianità professionale, ma anche della vita privata narrando anche i suoi momenti cult con la figlia Martina, nata dalla relazione con Laura Torrisi.

In questi giorni il regista ha condiviso un post davvero esilarante. Un immagine dove si mostra con indosso una canottiera contenitiva. Leonardo ha rivelato che molti attori durante le scene, per apparire più magri, indossano questo tipo d’indumenti. Qualche anno fa ha scoperto l’esistenza di questa pancera in modo davvero comico: “Qualche anno fa il mio costumista alla vigilia delle riprese di un film mi sentì che mi lamentavo “dovrei perdere 3 o 4 chili”. Mi si avvicinò e sottovoce mi disse “fatti trovare domattina alle 7 zona Pantheon”. Che paura. Pensavo a qualcosa d’illegale: un punturone americano, uno stregone del Burkina faso.”

Pieraccioni ha raccontato che fu condotto in un negozio dove realizzavano questi speciali indumenti. Una sartoria molto nota che in poche ore gli cucì addosso questa canottiera che gli “avrebbe fatto perdere 6 chili in un botto”. Quando la indossò il primo giorno di riprese fu drammatico, il suo staff dovette intervenire con urgenza per aiutarlo: “Il primo giorno di riprese in tre me la fecero scivolare addosso, io uscì dalla roulotte e tra la canottiera stringente, il caldo e la vergogna di averla indossata iniziai a sudare come una fontana ed a parlare senza congiuntivi perchè non mi arrivava il sangue ai’ cervello. Passò davanti a me un macchinista che mi chiese: “a Leonà ma che te senti male?”. Rientrai subito in roulotte in quattro si aggrapparono alla canottierina che nel frattempo mi si era appiccicata addosso “presto, presto, lo perdiamo, lo perdiamo”.

Leonardo Pieraccioni: “Riuscirono a toglierla, ma i congiuntivi…”

L’attore toscano non ha nascosto che l’episodio fu divertente e drammatico allo stesso tempo: “Riuscirono a togliermela ed io ricominciai a respirare anche se da allora tutti tutti i congiuntivi non mi sono mai più tornati.”

Leonardo Pieraccioni social
Leonardo Pieraccioni racconto-Instagram- Velvetcinema.it

Il post ha ricevuto tantissimi like e commenti di solidarietà:Come ti capisco, @leonardo_pieraccioni !!!  Nel mio caso hanno rinunciato a priori”, ha commentato Sergio Friscia che spesso scherza sulla sua forma fisica. E ancora: “Ma è la stessa che uso io in trasmissione” ha ironizzato Valeria Graci.

Impostazioni privacy