Don Matteo 14: dopo Terence Hill, arriva un altro clamoroso addio? L’annuncio di Nino Frassica

Le riprese di Don Matteo 14 sono in corso. Dopo Terence Hill è in arrivo un altro addio: l’annuncio di Nino Frassica. 

Giunto alla quattordicesima edizione Don Matteo è tra le fiction più amate dal pubblico. Prodotto consolidato e ben realizzato i telespettatori lo hanno sempre premiato, non a caso ha conquistato dati share impressionanti. In queste settimane sono in corso le riprese della nuova stagione e alcuni volti storici della fiction sono già sul set. Don Matteo, alias Terence Hill, due anni fa ha abbandonato la fiction e al suo posto è subentrato Raoul Bova che è stato accolto dal pubblico con entusiasmo.

L’addio di Terence Hill, avvenuto in modo graduale, ma non ha avuto l’approvazione dei telespettatori che sono stati privati del loro eroe di riferimento. Secondo alcuni rumors  è in arrivo un altro addio clamoroso, il cast di Don Matteo 14 potrebbe perdere uno dei personaggi più amati, icona della fiction. A dare alcune delucidazioni in merito a quello che sta accadendo ci ha pensato Nino Frassica. L’attore, presente nella serie sin dal suo debutto, è intervenuto durante una delle puntate de Il Cantante Mascherato per rassicurare tutti sulla sua presenza sul set di Don Matteo 14.

Lo storico marescialle Cecchini non ha nessuna intenzione d’abbandonare il suo ruolo e questo fa molto felici i tantissimi fan. Presente anche Nathalie Guetta e lo storico brigadiere Ghisoni interpretato da Pietro Pulcini, spesso spalla di Nino Frassica. Tuttavia due attori della serie nella stagione in corso potrebbero abbandonare il loro ruolo: ecco chi sono.

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico verso l’addio a Don Matteo 14

Anna e Marco rispettivamente brigadiere e pm in Don Matteo, interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono prossimi a dire addio alla nota fiction. Il bacio finale visto nell’ultima stagione sancisce l’amore fra i due. Sembra che i due attori saluteranno i fans durante le riprese di Don Matteo 14 a confermarlo alcune dichiarazioni dei due attori.

Don Matteo 14 tv cast
Don Matteo 14 nuovo addio-foto Ansa- Velvetcinema.it

“Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale” ha spiegato l’attrice in una recente intervista. La Giannetta sarà anche l’interprete della nuova stagione di Blanca, ruolo molto impegnativo. Anche Lastrico ha indirettamente confermato l’addio: Nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni a Don Matteo. La storia tra Marco ed Anna dovrebbe finire bene con quel bacio o terminare per sempre con l’uscita di scena di uno dei due personaggi. Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla“.

Categorie TV
Impostazioni privacy