Uomini e Donne, la svolta di Pinuccia: pronta ad una nuova carriera dopo il trono over

Vi ricordate di Pinuccia? La dama di Vigevano è stata allontanata dagli studi di Uomini e Donne. Ora investe su una nuova carriera.

Uomini e Donne ha visto l’alternarsi di diversi volti, sia in riferimento al Trono Classico, sia per quanto riguarda ovviamente il Trono Over. Alcuni hanno lasciato il segno più di altri, conquistando l’attenzione mediatica grazie al proprio carisma oppure alla semplice capacità di alimentare lo show televisivo. Vi ricordate dunque di Pinuccia? La dama di Vigevano ha frequentato per un periodo Alessandro Rausa. Successivamente, in seguito al rifiuto di quest’ultimo, la dama ottant’enne avrebbe manifestato dei comportamenti esasperati in studio, tanto da essere allontanata definitivamente dal programma.

Pinuccia ha inveito contro Tina Cipollari, ma anche contro Gianni Sperti e lo stesso Alessandro. Nonostante i ripetuti chiarimenti di Rausa, sembrava che la dama non avesse alcuna intenzione di lasciarlo in pace. Le ripetute telefonate ed attenzioni invasive ai danni del cavaliere pugliese, avrebbero spinto la padrona di casa ad escluderla dal parterre femminile. Considerando l’età avanzata della diretta interessata, si è trattato di una scelta obbligata, anche in relazione alla salute psicofisica di ambe le parti. Ora, Pinuccia investe su una nuova carriera: i figli annunciano il suo epocale ritorno.

Pinuccia pronta a conquistare il mondo dello spettacolo: i figli annunciano il suo epocale ritorno

Sin dal suo debutto negli studi Mediaset di Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna ha mostrato un carattere particolarmente esibizionista. Si è seduta spesso sul trono – affiancando Tina Cipollari; ha invitato diversi cavaliere a ballare; è intervenuta in questioni che non riguardavano direttamente la sua persona e così via. Insomma, Pinuccia ha dimostrato di avere la stoffa per sfondare nel mondo dello spettacolo: i figli hanno dunque annunciato il suo ritorno epocale nelle scene mediatiche.

Tina e Pinuccia, acerrime nemiche
Tina e Pinuccia, acerrime nemiche – (Credit: Mediaset Play screenshot) – velvetcinema.it

Secondo recenti indiscrezioni, sembra che Pinuccia abbia iniziato una collaborazione con Cristiano Malgioglio per la realizzazione di un tormentone estivo. La dama dovrebbe dunque debuttare come cantante, interpretando un brano intitolato Uomini e Donne – chiaro rimando al dating show di Maria De Filippi.

“Sarà un brano dal sapore estivo e dal ritmo travolgente” – si legge sulle prima pagine dei tabloid – “con il quale Pinuccia ci invita a cantare e a ballare con lei”. Sembra dunque che l’ex partecipante del parterre femminile non riesca proprio a rinunciare all’attenzione mediatica. Fu proprio il suo atteggiamento ossessivo a condurla verso l’allontanamento da U&D.

La produzione infatti ha censurato un momento importantissimo: durante una delle ultime registrazioni alla quale prese parte, Pinuccia ebbe addirittura un mancamento per essersi agitata eccessivamente. La risposta al caos causato in centro studio, avrebbe allarmato la padrona di casa. Maria non ha infine rinnovato la sua partecipazione.

Categorie TV
Impostazioni privacy