Beautiful, anticipazioni americane: tutto quello che succederà dal 12 al 18 giugno

Beautiful, anticipazioni americane dal 12 al 18 giugno: eventi drammatici e un ritorno di fiamma, cosa accadrà nelle prossime puntate.

Appassionati di Beautiful tenetevi forte perché nella vostra soap opera del cuore sta per scoppiare una vera e propria ‘bomba’. Il ritorno di Sheila Carter, sin dall’inizio, non aveva lasciato presagire nulla di buono. Nonostante la madre biologica di Finn avesse giurato di essere cambiata, la realtà è ben diversa. E il pubblico di Canale 5 ne avrà la prova negli episodi in onda fino a metà giugno.

La famiglia Forrester, Steffy e Finn in primis, dovranno fare i conti con la cattiveria della donna, che si spingerà davvero oltre. Un evento drammatico sconvolgerà le loro vite, ma ci sarà anche spazio per un possibile ritorno di fiamma. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 12 al 18 giungo.

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno: Steffy perde la memoria, Sheila trema

Le anticipazioni provenienti dall’America lo avevano spoilerato da un bel po’, ma il (triste) momento è giunto anche in Italia. Nelle prossime puntata della soap assisteremo alla sparatoria che porterà alla morte (o presunta tale) di Finn e al ricovero in ospedale della moglie Steffy. Sarà Sheila a colpirli, in seguito a un acceso scontro con la Forrester, sua acerrima nemica. Cosa accadrà nel dettaglio?

Beautiful anticipazione, brutte notizie per Steffy
Beauttiful anticipazioni fino al 18 giugno: cosa accadrà – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La buona notizia è che Steffy si risveglierà, dopo aver lottato tra la vita e la morte. Quello che la giovane stilista ancora non sa, però è che il marito non ce l’ha fatta. Le anticipazioni delle puntate fino al 18 giugno rivelano che Sheila vivrà nel panico più totale, convinta che Steffy possa rivelare tutta la verità sulla sparatoria. Fortunatamente per la Carter, però, la Forrester si è risvegliata con un’amnesia e Bridget Forrester (che nel frattempo è tornata a Los Angeles in qualità di medico) sottolinea come non sia sicuro che la donna recupererà i ricordi. Sheila la farà franca o la verità verrà a galla?

In attesa di scoprirlo, ci sarà un’altra clamorosa novità: Carter si riavvicinerà a Quinn? L’avvocato si convincerà che la storia con Paris non ha futuro e che Zende sia la persona giusta per la Buckingham. Ad avvalorare la sua tesi sarà il ritrovato interesse per la moglie di Eric, con la quale avrà un nuovo incontro. I due ammetteranno senza troppi indugi di pensare ancora l’uno all’altra… Sta per iniziare un nuovo capitolo dei ‘Quarter’? Appuntamento su Canale 5, al consueto orario delle 13 e 40, per tutte le novità.

Categorie TV
Impostazioni privacy