Beautiful anticipazioni: scontro di fuoco tra Steffy e Sheila, un clamoroso ritorno in città

Beautiful anticipazioni, colpo di scena tra Steffy Forrester e Sheila: l’epilogo è drammatico, cosa accadrà nelle prossime puntate. 

Da quando ha fatto ritorno a Los Angeles, non c’è pace per la famiglia Forrester e il resto dei protagonisti di Beautiful. Sheila Carter è una delle nemiche storiche degli stilisti e, stando a quanto ha dimostrato nelle ultime settimane, non è cambiata di una virgola. Steffy Forrester lo aveva capito sin dall’inizio che di lei non ci si poteva fidare, ma, complice il legame di sangue con Finn, la donna si è insinuata sempre di più nelle loro vite. In maniera molto pericolosa.

Dopo una breve tregua, durante la quale si è concentrata ad attaccare Brooke, Sheila tornerà ad opporsi fortemente alla nuora, che non cederà di un passo. Steffy affronterà a viso aperto la Carter, dopo aver scoperto il segreto che nasconde in merito alla rottura tra Ridge e Brooke. Quello che la giovane Forrester non sa, però, è che la mente diabolica della sua rivale è capace di mettere in atto i piani più spietati. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni delle prossime puntate, che vedranno anche il ritorno di un altro amatissimo personaggio della soap.

Beautiful anticipazioni, Sheila contro Steffy: le due arrivano allo scontro fisico

Appassionati di Beautiful, tenetevi forte: nella soap opera di Canale 5 sta per scoppiare una vera e propria bomba. Come sappiamo, dietro la rottura tra Ridge e Brooke (e il conseguente riavvicinamento dell’uomo a Taylor) c’è Sheila. Una verità che Thomas conosce, ma cosa accadrà quando anche Steffy scoprirà tutto? La Forrester, a differenza del fratello, preferirà agire.

Beautiful anticipazioni, Sheila e Steffy ai ferri corti
Beautiful, Sheila contro Steffy: episodio drammatico – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Steffy si recherà dalla nuora, con la quale avrà un acceso faccia a faccia: per Sheila non saranno risparmiate parole dure e, ancora una volta, la Forrester inviterà la rivale ad allontanarsi dalla sua famiglia. Lo scontro diventerà sempre più pericoloso, soprattutto quando Sheila estrarrà una pistola! Il tutto avverrà nel vicoletto de Il Giardino, dove dopo poco arriverà Finn, sospettoso dell’improvvisa ‘scomparsa’ della moglie. Il medico riuscirà a raggiungere il luogo dopo aver localizzato la posizione della moglie attraverso il cellulare: cosa accadrà?

L’epilogo sarà tragico: Sheila azionerà l’arma da fuoco ma ad avere la peggio sarà proprio il figlio Finn. La donna vorrà sparare a Steffy, ma il medico le farà da scudo e resterà gravemente ferito. Una scena drammatica, che getterà nel panico i telespettatori, soprattutto quando Sheila deciderà di colpire anche la nuora. Per il pubblico, però, c’è anche una bella notizia: nelle prossime puntate tornerà in scena Bridget, la figlia di Brooke ed Eric. Interpretato da Ashley Jones, il personaggio apparirà proprio in seguito all’incidente di Finn e Steffy, poiché, come i fan ricorderanno, è un apprezzato medico.

Impostazioni privacy