Lavinia Mauro e Alessio Corvino, importante traguardo dopo la scelta a Uomini e Donne: la dedica dell’ex tronista

La neo coppia di Uomini e Donne ripercorre i più bei momenti insieme con un video che li mostra felici e innamorati. 

Altro che crisi! Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno zittito le malelingue che nelle ultime settimane hanno messo in giro la voce di una loro presunto momento difficile che avrebbe potuto condurli alla separazione.

Per lunghi sette mesi sono stati sotto i riflettori degli studi del dating show di Maria De Filippi. Lui ha portato la sua infanzia spezzata a causa della perdita prematura del papà, lei le sue fragilità di ragazza “ansiosa” dipendente dai suoi ventaglietti colorati.

Lavinia e Alessio sono entrambi bellissimi e giovani, desiderosi di buttarsi in un’avventura che li ha fatti incontrare e si, anche innamorare! La coppia è andata anche a Verissimo a raccontare quello che stanno vivendo “fuori” e non mancano progetti importanti.

Dopo Uomini e Donne, verso i traguardi importanti

Il 4 aprile scorso Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta: è Alessio Corvino l’uomo con cui vuole iniziare una relazione e costruire un rapporto serio e solido.

Lavinia e Alessio storia d'amore
Lavinia e Alessio stanno vivendo la loro storia d’amore (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Eppure non è stato tutto rose e fiori. I due si sono attaccati più volte e la tronista guardando negli occhi il corteggiatore nel giorno della sua scelta ha aperto totalmente il suo cuore, dicendogli tutto quello che ha provato e che sente per lui: “Abbiamo litigato tanto, ma tutte le volte avevo paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Sei stata quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi provare emozioni tanto forti. Fin da quanto ero piccola ho sempre sognato la favola e oggi posso dirti che la mia favola sei tu”

Ricevuto l’agognato Si la studentessa romana e il social media manager campano si sono stretti in un forte abbraccio, scambiandosi un appassionato bacio sotto la pioggia dei petali rossi. Sono seguite le giornate insieme, da soli senza le telecamere e nelle svariate interviste hanno fatto sapere che hanno iniziato a scoprirsi e a piacersi sempre di più: “Mi piace il suo carattere peperino, con lei non ci si annoia mai” Ha confessato Lavinia.

La coppia non vuole porsi limiti, sono felici e Lavinia per Alessio è stata una bella sorpresa, come lui stesso ha fatto sapere. L’ex corteggiatore sui social ha risposto alle domande dei fan, affermando che sta andando tutto molto bene e soprattutto che in cantiere ci sono progetti importanti: “Progetti tanti, idee troppe, e dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutto. Ci stiamo trovando benissimo, è tutta un’altra cosa rispetto al programma, ci stiamo scoprendo molto, conoscendo passo dopo passo. È stata una sorpresa, sotto tanti punti di vista, in maniera positiva. Sono molto felice.”

https://youtu.be/4YNhNSLq-2Q

Uno dei traguardi importanti della coppia è quello di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Non ci resta che attendere la conferma di questo grande passo. Intanto loro amano mostrare al mondo il loro pazzo amore.

Impostazioni privacy