Mare Fuori 4, la foto di Maria Esposito dal set svela un dettaglio ‘particolare’

Maria Esposito direttamente dal set di Mare Fuori 4 ha svelato con la foto un dettaglio molto particolare. 

Maria Esposito, come gli altri attori di Mare Fuori, ha iniziato le riprese dell’amatissima serie televisiva. Come già era stato reso noto, il suo personaggio ci sarà anche nella prossima stagione e lei direttamente dal set ha mostrato un dettaglio che non è passato inosservato.

La giovane attrice che interpreta Rosa Ricci è molto seguita sui socail network e proprio per questo lei si diverte a condividere ai suoi fan le immagini dal set. Nell’ultima non è sfuggito un particolare.

Maria Esposito, il dettaglio arriva direttamente dal set di Mare Fuori 4

Maria Esposito è una delle protagoniste di Mare Fuori più amata, l’attrice è una vera napoletana doc e infatti il dettaglio che ha mostrato sul set della quarta stagione della serie dimostra proprio la sua anima partenopea.

maria esposito dettaglio set mare fuori
Maria Esposito mostra dettaglio dal set di Mare Fuori (IG Mariaespositoreal) – Velvetcinema.it

L’attrice che interpreta Rosa Ricci ha condiviso una foto dal set di Mare Fuori in compagnia di altri due protagonisti, il comandante e la direttrice dell’IPM – rispettivamente Carmine Recano e Lucrezia Guidone – ma a sorprendere è il piccolo particolare che c’è nell’immagine.

Agli occhi dei più attenti non sarà sfuggito il piccolo corno appeso al muro con la scritta “sciò, sciò”. Si tratta di un simbolo che nella cultura napoletana è scaramantico, serve a tenere via la mala sorte. Un particolare che indica come gli attori siano tutti un po’ superstiziosi.

Non c’è da stupirsi, dal momento che gran parte del cast è appunto napoletana. E anche chi non lo è, nelle varie interviste rilasciate, ha raccontato di aver appreso appieno la magnifica cultura partenopea con tutte le sue usanze. E il corno è proprio una di queste, un piccolo simbolo con un ‘grande potere’.

Maria Esposito è molto legata ai suoi colleghi di Mare Fuori e capita spesso che condivida immagini in loro compagnia. Tra l’altro, con i suoi 19 anni, è una delle attrici più giovani per questo segue molto quelli più grandi di lei e che hanno anche più esperienza.

La serie di Rai 2 è per lei la prima esperienza nel piccolo schermo e nonostante abbia già ottenuto un grande successo, dimostrando di avere molto talento, lei stessa ha più volte detto che non vuole smettere di studiare recitazione e che la strada della sua carriera è ancora lunga. Dando così prova di grande umiltà ma anche di professionalità.

Impostazioni privacy