Trova le differenze: tra le due immagini de La Sirenetta ci sono quattro differenze. L’ultima è difficilissima

Le due locandine del film La Sirenetta sembrano perfettamente uguali, ma non è così: sai individuare i quattro dettagli differenti?

Lo scorso 24 maggio è finalmente arrivato nelle sale il tanto atteso live-action La Sirenetta, prodotto dalla Walt Disney Pictures e diretto da Rob Marshall. Con Halle Bailey nel ruolo della protagonista Ariel, la pellicola è ovviamente ispirata al capolavoro di animazione Disney del 1989, tratto a sua volta dalla celebre fiaba di Hans Christian Handersen.

Nel suo weekend di debutto, La Sirenetta si è piazzata in cima alla classifica del box office totalizzando ben 3,6 milioni di euro di incassi al botteghino e tutto pare indicare che un tale successo perdurerà ancora a lungo. Intanto, visto che non si parla d’altro, abbiamo pensato ad un gioco divertente che ha a tema proprio il tanto chiacchierato film: dovrete scoprire quali differenze ci sono tra le due locandine, pensate di riuscirci?

Riesci a vedere le quattro differenze in queste due immagini? Se sì, non hai rivali

Come solo la Walt Disney Pictures sa fare, anche nel live action de La Sirenetta la cura dei particolari è qualcosa di veramente sublime. La casa di produzione cinematografica statunitense anche stavolta non ha deluso le aspettative e la pellicola in questione è sicuramente un’altra delle sue opere destinate a fare storia. Ciò è evidente già dalla locandina del film, che in queste settimane abbiamo visto spesso.

Proprio tale poster è l’oggetto del test visivo che vi proponiamo. Osservate bene le due immagini: sembrano identiche, vero? Eppure presentano ben quattro punti molto diversi: il vostro compito è quello di scovarle tutte! Calma e sangue freddo, per risolvere il quiz dovete restare concentrati al massimo. Quando vi sentite pronti a rispondere o se intendete arrendervi basterà guardare l’immagine sottostante per sapere la soluzione.

Test film La Sirenetta
Test visivo: trova le 4 differenze tra le due immagini de La Sirenetta. Pochi ce la fanno (VelvetCinema.it)

Entrambi i poster mostrano tutti i personaggi protagonisti della fiaba oltre ad Ariel: il principe Eric interpretato da Jonah Hauer-King, Tritone (Javier Bardem), Ursula (Melissa McCarthy). Come vedete, l’immagine A contiene quattro cerchietti che indicano gli elementi mancanti rispetto alla B.

In tre punti cerchiati mancano alcuni pesci che invece sono presenti nella foto a destra. C’è poi un quarto cerchio, quello sullo scoglio vicino alla coda di Ariel: lì il dettaglio mancante sembrano essere crostacei e stelle marine. Come ve la siete cavata? Siete già andati al cinema a vedere la romantica Ariel?

Impostazioni privacy