Elena D’Amario pubblica questa foto, arriva il commento di Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori

Cosa sta succedendo tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, il commento del ragazzo a una sua foto ha scatenato i fan della ballerina e del giovane attore. 

Massimiliano Caiazzo ha deciso di uscire allo scoperto, il commento alla foto di Elena D’Amario è esplicito e chiaro, ora il giovane attore non può più nascondersi. Dopo tante voci sulla loro relazione, poi sulla crisi, arriva finalmente la conferma.

Il gesto di Massimiliano Caiazzo nei confronti di Elena D’Amario è stato davvero eclatante, ora tutti sanno cosa c’è davvero tra di loro e i due giovani non possono più ‘nascondersi’. Nessuno si sarebbe mai immaginato che l’attore di Mare Fuori intervenisse davvero in questo modo.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario insieme? Il commento dell’attore di Mare Fuori chiarisce tutto

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario non si nascondono più. Dopo un periodo in cui i due giovani hanno vissuto una relazione cercando di tenerla lontana dai riflettori, adesso hanno scelto di ufficializzare che sono una coppia a tutti gli effetti. L’ultimo gesto dell’attore lo dimostra.

Elena D'Amario Massimiliano Caiazzo
Il post instagram di Elena D’Amario – Velvetcinema.it

Se all’inizio della loro frequentazione addirittura si nascondevano, adesso non hanno più problemi a mostrare quanto siano innamorati. Lo dimostra questo commento di Massimiliano Caiazzo a un lungo post pubblicato da Elena D’Amario.

La ballerina professionista ha condiviso alcune immagini di una serata speciale in cui lei è stata protagonista di uno spettacolo di danza. Non è tardato ad arrivare il commento di Massimiliano Caiazzo che ha scritto: “Luce ovunque“, aggiungendo anche un cuore. Una grande dimostrazione che arriva dopo mesi di silenzio dei due diretti interessati.

Un gesto che lascerebbe intendere come tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo le cose vadano a gonfie vele. Pare proprio che siano molto innamorati, nonostante la differenza d’età – la ballerina ha 32 anni e l’attore 26 – c’è un grande feeling tra di loro. L’inizio della loro relazione era stato ‘scoperto’ grazie ad alcuni indizi social, ma la coppia è stata brava a tenere nascosta per lungo tempo la loro storia.

Ora probabilmente, consapevoli dei loro sentimenti, hanno scelto di non nascondersi più. Del resto perché dovrebbero? Sono giovani, famosi e innamorati. Caiazzo attualmente è impegnato a Napoli con le riprese di Mare Fuori 4 e la D’Amario è a Roma. Ciò nonostante si vedono tutte le volte che possono e molto probabilmente trascorreranno le vacanze estive assieme, magari in qualche meravigliosa isola del Mediterraneo.

Impostazioni privacy