Winsor Harmon, ricordate Thorne di Beautiful? Ecco cosa fa oggi dopo aver lasciato la soap

Nel suo tempo libero, Winsor Harmon ama lo sport, le arti marziali, andare in motocicletta, scrivere e cantare musica country.

Winsor Harmon ha avuto la sua prima grande occasione di recitazione interpretando Del Henry nella popolare soap opera “La valle dei pini” dal 1994 al 1995. Da lì è stato scelto per “Beautiful”, dove ha trascorso la maggior parte della sua carriera. Harmon è stato il terzo attore ad interpretare il ruolo di Thorne Forrester, rimanendo nel cast per 20 anni.

Un personaggio molto discusso

Thorne era uno dei tanti personaggi di Beautiful, figlio di Eric e Stephanie Forrester e ha avuto un ruolo significativo nella soap opera. Ciò era dovuto principalmente alla sua continua rivalità con suo fratello Ridge e i due hanno combattuto per diverse donne nel corso degli anni, tra cui Caroline Spencer, Taylor Hayes e Brooke Logan.

Nel 1995, Thorne ha avuto un figlio con Darla Einstein. Poco dopo la donna morirà, e sarà lui a crescere principalmente sua figlia Alexandria “Aly” Forrester da solo. Aly soffriva di problemi legati alla salute mentale. La mancanza di cure adeguate è stata un fattore che ha contribuito alla sua tragica morte nel 2015, all’età di 20 anni.

Nel 2016, Harmon è stato sostituito da Jeff Trachta. Nel 2022, Windsor Harmon è stato invitato di nuovo a ad interpretare Thorne Forrester in un singolo episodio dedicato a Brooke Logan, interpretato da uno dei membri del cast più longevi della soap, Katherine Kelly Lang. Nell’episodio, Brooke ricorda i cinque grandi amori della sua vita, tra cui Thorne, Nick Marone (Jack Wagner), Eric Forrester (John McCook), Bill Spencer (Don Diamont) e Ridge Forrester (Thorsten Kaye).

Winsor Harmon: curiosità, famiglia e carriera

L’attore 59enne risiede a Los Angeles con sua moglie, DeAnna, e il loro figlio, Winsor e la figlia August. Recentemente il divo è stato trovato dalla polizia a dormire nella sua macchina, mentre era in un sobborgo di San Fernando Valley. Era svenuto sul sedile posteriore, con lattine di birra disseminate sul pavimento.

L'attore Winsor Harmon con i suoi due cani in braccio
Winsor Harmon ha una grande passione per gli animali – Foto Instagram Winsor Harmon

Harmon è apparso “disorientato e ubriaco” quando è sceso dall’auto, che aveva una gomma a terra. Gli agenti hanno constatato che Harmon era troppo ubriaco per tornare a casa sano e salvo, quindi lo hanno preso in custodia. Successivamente è stato rilasciato.

Winsor Harmon ha fatto inoltre parte del cast del film di Nico Santucci, Sarogeto e Cart Cartel di Paul Oliver Davis. Da poco, ha anche pubblicato un album di musica country che si intitola Stars of Texas.

Impostazioni privacy