Beautiful, anticipazioni della settimana dal 12 al 18 giugno: ecco cosa succederà a Steffy

Beautiful, anticipazioni delle puntate fino al 18 giugno: Steffy morirà? Cosa accadrà nella soap opera americana.

Non è una settimana semplice, questa, per gli appassionati di Beautiful. I telespettatori della soap opera, infatti, rischiano di perdere ben due protagonisti in un solo colpo. Colpa di Sheila Carter, che dopo un acceso confronto ha ferito sia Finn che Steffy, uccidendo il primo e riducendo la seconda in fin di vita. In seguito alla sparatori, il giovane medico è stato dichiarato morto, mentre la moglie è ricoverata in ospedale, in gravissime condizioni. Cosa accadrà nelle prossime puntate.

I fan italiani faranno bene a prepararsi perché i colpi di scena, in questa storyline, saranno tantissimi. Nulla è come sempre e le sorprese (non tutte positive) saranno numerose. Steffy riuscirà a sopravvivere e cosa ne sarà di Sheila? In seguito le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 fino al 18 giugno.

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno: cosa accadrà a Steffy Forrester

Steffy è viva e questa è una buona notizia per l’intera famiglia Forrester ma non per Sheila. La Carter, infatti, sa che l’ipotetico risveglio della donna dal coma rappresenterebbe la fine per lei. Steffy è l’unica che potrà raccontare tutta la verità sulla sparatoria e sulla colpevolezza della suocera. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Beautiful anticipazioni, cosa accadrà tra Sheila e Steffy
Beautiful spoiler, Steffy smaschera Sheila? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Iniziamo con le buone notizie: la figlia di Ridge e Taylor sopravvivrà e nei prossimi episodi si risveglierà dal coma. Con una spiacevole conseguenza, però: Steffy sarà colpita da amnesia e, in un primo momento, non ricorderà assolutamente nulla dell’incidente, né della sua vita privata. La Forrester crederà di essere ancora sposata con Liam! Sheila la scamperà? I medici fanno sapere che l’amnesia di Steffy potrebbe essere momentanea e che la situazione potrebbe migliorare. Non è finita qui!

Nelle prossime puntate assisteremo anche a un episodio choc, con protagoniste Sheila e Taylor. La Carter, disperata per quanto accaduto a Finn, tenterà il suicidio provando a gettarsi dal tetto dell’ospedale. A salvarla sarà proprio Taylor, che però perderà a sua volta l’equilibrio, rischiando di cadere nel vuoto. A quel punto, sarà la Carter a mettere in salvo lei. Taylor sembra essere sempre più vicina alla rivale storica, ma cosa accadrà quando scoprirà tutto sulla sparatoria? Infine, novità anche per Carter e Paris.

L’avvocato sembra essere sempre più intenzionato a chiudere la storia con la Buckingham poiché ritiene che la ragazza debba tornare con Zende. Paris si opporrà, ma ben presto nella coppia potrebbe insinuarsi una vecchia conoscenza… Quinn Fuller! Dopo aver ascoltato una conversazione accesa tra Carter e Paris, la moglie di Eric incontrerà il suo ex amante… è ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy