Anticipazioni Beautiful: Steffy perde la memoria, ricomincia la guerra con Hope?

Beautiful anticipazioni: Steffy perde la memoria, il matrimonio tra Hope e Liam nuovamente in pericolo; cosa accadrà.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia al centro della trama c’è il triangolo amoroso più famoso della soap. Quello formato da Ridge, Brooke e Taylor, da poco tornata a Los Angeles. Complice il tradimento della Logan con Deacon, Ridge è sempre più vicino alla sua ex moglie e il suo matrimonio con Brooke sembra essere giunto ai titoli di coda. Ma se vi dicessimo che nelle prossime puntate un “nuovo” triangolo potrebbe rubare la scena a quello storico.

Steffy sembra essere felice al fianco di Finn, così come Hope con Liam. Qualcosa, però, potrebbe sconvolgere completamente l’equilibrio delle due famiglie e portare nuovamente le due rivali a scontrarsi. In seguito ad un incidente (causato dalla perfida Sheila) Steffy perderà la memoria e le conseguenze saranno drammatiche. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Anticipazioni Beautiful: Steffy ha un’amnesia, Sheila la fa franca?

Nel tentativo di colpire Steffy, Sheila sparerà al suo amato Finn, che sarà dichiarato morto. Una scena drammatica, che nasconderà alcuni colpi di scena, di cui il pubblico di Beautiful saprà di più tra un bel po’ di puntate. Prima, però, assisteremo al ricovero in ospedale di Steffy, che resterà comunque ferita nello scontro del vicolo, poiché la Carter non avrà pietà di lei, anche dopo aver ucciso il suo stesso figlio. Cosa accadrà?

Beautiful anticipazioni: Steffy contro Sheila
Beautiful spoiler, Sheila potrebbe non andare in prigione – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La giovane Forrester lotterà tra la vita e la morte, ignara di quanto accaduto al marito. Steffy non sa che Finn è morto e non lo saprà immediatamente, al suo risveglio. La figlia di Ridge fortunatamente uscirà dal coma ma con una spiacevole conseguenza: sarà colpita da una forte amnesia. Steffy non ricorderà nulla degli ultimi mesi e crederà di essere ancora sposata con Liam! Proprio così, la stilista non ricorderà assolutamente niente della sua storia d’amore con Finn e la preoccupazione tra i familiari è tanta. Per diverse ragioni.

Oltre ad essere in ansia per la salute della Forrester, c’è chi (come Brooke) pensa che l’amnesia di Steffy possa compromettere la felicità di Hope. La Forrester si insinuerà per l’ennesima volta nel matrimonio tra Hope e Liam? L’unica ad essere felice per la perdita della memoria sarà Sheila, poiché Steffy non potrà raccontare nulla in merito alla sparatoria avvenuto nel vicoletto de Il Giardino. Quello che la Carter non sa, però, è che si tratta di un’amnesia momentanea. I ricordi torneranno, ben nitidi, e a quel punto Steffy vorrà la sua vendetta.

Categorie TV
Impostazioni privacy