Oroscopo Movie, a ogni segno zodiacale la propria commedia romantica

Il nostro segno zodiacali svela molto dei nostri gusti anche in fatto di film: ad ognuno la sua commedia romantica secondo l’Oroscopo Movie

C’è chi ci crede e chi no, chi ne è affascinato e chi si diverte solo a scoprirne dettagli e previsioni. Parliamo dell’Oroscopo, delle stelle e di come, secondo lo Zodiaco, influenza la nostra personalità e le nostre scelte. Non solo nella vita di ogni giorno, ma anche nelle decisioni che prendiamo e nei nostri gusti personali. Sai che per ogni segno zodiacale c’è una commedia romantica associata? Scopri la tua!

Ovviamente non è detto che si tratti della vostra preferita, magari potreste non aver mai visto questo specifico film. Eppure, secondo le stelle, è quello che meglio si adatta alla vostra personalità!

Ad ogni segno zodiacale una commedia romantica: qual è la tua?

Di fronte ad alcuni titoli potreste storcere il naso, perché si tratta di pellicole che sono un miscuglio di generi e non solo “sentimentali”. Eppure, determinate peculiarità che le contraddistinguono, si adattano alla perfezione a quelle dei segni zodiacali di appartenenza.

commedia romantica se scappi ti sposo
Le commedie romantiche perfette per ogni segno zodiacale – foto ansa -(velvetcinema.it)

Ariete, il Gladiatore. Di sicuro state pensando che si tratta di un colossal che parla di guerra, conquista, sacrificio e riscatto. Ma non dimentichiamo, anche e soprattutto, che racconta dell’amore di un soldato per la sua famiglia trucidata. E che quel soldato è animato da una passione infinita, proprio come il vostro segno zodiacale!

Toro, Chocolat. Come resistere ad un film romantico che, tra le altre cose, vede protagonista il cioccolato e una serie di dolci deliziosi? E vogliamo parlare del fascino dei suoi protagonisti? Una pellicola che rispecchia a pieno la tenerezza e la chimica del Toro col partner.

Gemelli, Revolutionary Road. Per un segno che è sempre in preda a dubbi e interrogativi e che spesso si trasforma, niente di meglio della storia di questa coppia. Innamorata, certo, ma forse infelice che, grazie ad un viaggio, si ritrova a rimettere in discussione ogni cosa e mutare.

Cancro, Bridget Jones. Questo segno ha spesso il sogno di costruire una famiglia e trovare la persona giusta. E chi meglio dell’impacciata e simpaticissima Bridget e le sue avventure possono rappresentare questa ricerca a volte lunga e complessa?

Vergine, Se mi lasci ti cancello. Da sempre pragmatica e determinata, ma anche testarda e poco incline al perdono, per la Vergine questo film è lo specchio perfetto. La sofferenza per una rottura non è contemplata, meglio “mettere una pietra sopra” e cancellare l’ex dai propri pensieri e ricordi.

Bilancia, Se scappi ti sposo. Indecisa, ma romantica, la Bilancia spesso fatica ad impegnarsi. Eppure, ama con tutta se stessa. E quale film potrebbe rappresentare meglio questo dualismo se non la celebre sposa in fuga interpretata da Julia Roberts?

Scorpione, Le pagine della nostra vita. Anche se all’apparenza può sembrare freddo, si tratta di un segno ricco di passione. Che difficilmente riesce a mettere il punto ad una storia d’amore. E questo film rispecchia a pieno quanto è disposto a sacrificare, aspettare e fare per il partner.

Sagittario, La leggenda di un Amore – Cinderella. Una rivisitazione di un classico Disney con la splendida Drew Berrymore che svela il lato romantico e sognatore di questo segno. Che spesso si perde dietro alle sue fantasie e sogna una favola vera e propria.

Capricorno, Notting Hill. Un cult, un classico. Per un segno tanto pragmatico e cinico, la storia d’amore tra una diva del cinema e un uomo “comune” è l’emblema del romanticismo e del crollo di quei muri dietro i quali il Capricorno spesso si nasconde.

Acquario, Il matrimonio del mio migliore amico. Socievole ed estroverso, questo segno fatica a comprendere e interpretare i propri sentimenti e spesso li realizza troppo tardi. Come accade alla protagonista, Julia Roberts.

film romantici oroscopo
Da Notting Hill a Bridget Jones: scopri la tua commedia romantica (foto ansa) – velvetcinema.it

Pesci, Dirty Dancing. Un altro classico intramontabile per veri “ribelli”. I Pesci sono solitamente tranquilli, eppure, quando si tratta di amore, non hanno timore di rischiare il tutto e per tutto!

Impostazioni privacy