Anticipazioni Beautiful: dopo Steffy, grave episodio anche per Taylor

Beautiful anticipazioni: si mette male per Steffy ma anche Taylor sarà nei guai, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Sheila Carter è tornata e con le anche i guai. La nemica numero uno dei Forrester ha fatto il suo ritorno in scena a Beautiful raccontando di essere cambiata. Di essere diventata una donna diversa, pronta ad occuparsi del figlio e del nipotino e a fare di tutto per conquistare la fiducia della sua famiglia. Nulla di più falso. La Carter non è cambiata di una virgola e l’episodio avvenuto nel vicoletto de Il Giardino ne è la prova.

Finn è morto e Steffy è in fin di vita: tutto questo proprio a causa di Sheila, che ha colpito entrambi con una pistola, lasciandoli feriti e agonizzanti. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, la giovane Forrester sta lottando tra la vita e la morte, ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Ben presto, però, anche per la mamma Taylor arriveranno brutte sorprese. La psichiatra sarà protagonista a sua volta di un episodio drammatico, proprio mentre la figlia è in ospedale. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Beautiful: dopo Steffy anche Taylor rischia la vita

Taylor Hayes è l’unica che sta mostrando di avere un po’ di compassione nei confronti di Sheila Carter. Questo perché la mamma di Steffy non sa che proprio la Carter ha dato vita all’enorme tragedia che si è abbattuta sulla sua famiglia. Se Li (madre adottiva di Finn) e Ridge appaiono freddi e distanti con Sheila, non vale lo stesso per Taylor, che nelle prossime puntate vivrà un momento da brividi proprio con la sua rivale storica. Se vi dicessimo che le due si salveranno la vita a vicenda?

Beautiful, colpo di scena tra Sheila e Taylor
Beautiful anticipazioni, Sheila salva la vita a Taylor? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

In preda alla disperazione, nei prossimi episodi della soap vedremo Sheila intenta a togliersi la vita. La donna salirà sul tetto dell’ospedale (proprio dove si trova Steffy) e sarà sul punto di gettarsi nel vuoto. A fermarla, però, arriverà proprio Taylor, che le impedirà di compiere il drastico gesto. Ma attenzione: nella colluttazione, la dottoressa perderà l’equilibrio, finendo lei stessa nel vuoto! I fan temeranno il peggio: appena tornata a Los Angeles, Taylor è già pronta a uscire di scena?

La risposta è no e, a grande sorpresa, a salvare la vita a Taylor sarà proprio Sheila. Un episodio che in un certo senso unirà ancora di più i due personaggi, ma ancora per poco: cosa accadrà quando la mamma di Steffy scoprirà tutta la verità sulla sparatoria? La solidarietà tra le due lady di Beautiful è destinata a terminare molto presto…

Impostazioni privacy