Jordi Coll età, moglie, figli, vita privata, foto Instagram: tutto sull’attore de La Promessa

Jordi Coll è Tomas ne La Promessa: età, moglie, figli e curiosità sull’attore (che abbiamo già visto in tv).

Sono bastate poche settimane al pubblico di Canale 5 per appassionarsi a questa nuova e intensa storia. La promessa è la nuova serie tv spagnola proposta dalla Mediaset in sostituzione di Uomini e Donne, come sempre ‘in vacanza’ durante i mesi estivi. È la storia di Jana Exposito, una giovane donna che approda nel lussuoso palazzo La promessa per scoprire qualcosa in più sulla morte della mamma e la sparizione del fratellino, avvenute anni addietro. I telespettatori di Canale 5, però, avranno notato che nella soap c’è una vecchia conoscenza. 

Si tratta di Jordi Coll, l’indimenticabile Gonzalo Valbuena de Il Segreto. Un volto amatissimo dagli appassionati della soap, che, però, ne La promessa hanno potuto ammirarlo per pochissimo tempo: il suo personaggio, Tomas, è stato assassinato già nella prima puntata. Un omicidio che resterà centrale nella trama della soap per mesi e mesi, ma cosa sappiamo dell’attore che ha prestato il volto allo sfortunato Tomas? In seguito tutte le informazioni.

Jordi Coll, tutto sull’attore de La Promessa: sapete chi è la moglie? La conosciamo bene

Il pubblico di Canale 5 ritrova l’amato Gonzalo de Il Segreto, il figlio di Pepa, ma stavolta nei panni del giovane Tomas nella soap La promessa. Il figlio del marchese è stato ucciso proprio poco dopo le sue nozze con Jimena, per via del segreto che avrebbe voluto rivelare a Jana circa la morte della sua mamma. Un’apparizione breve ma intensa per l’attore, super apprezzato dal pubblico italiano. Che, siamo certi, conosce anche la moglie della star spagnola.

Jordi Coll, chi è la moglie di Tomas de La promessa
Jordi Coll e la moglie Marta Tomasa – credits Instagram @martatomasaoficial

Nato a Matarò in provincia di Barcellona il 6 settembre del 1985, Jordi Coll Serra è felicemente sposato con una sua collega, dal 2011. Si tratta di Marta Tomasa Worner, che nella soap Il Segreto ha vestito i panni della dolcissima cameriera Fe, al servizio nella villa della Montenegro. Un amore solido, speciale, dal quale sono nati due figli Jael e Paul, nel 2015 e nel 2017. I due si sono conosciuti sul set, ma non c’entra Il Segreto: sono stati protagonisti di diversi musical, tra cui Fama e Grease, essendo Jordi un ottimo cantante e ballerino, oltre che attore.

Dopo aver interrotto gli studi di sociologia, infatti, lo spagnolo ha studiato recitazione, canto e ballo alla scuola di Coco Comin a Barcellona, con specializzazione in musical. La sua carriera è iniziata proprio in teatro, ma il primo ruolo in tv è arrivato nel 2010, nella serie Infidels. Il grande successo, però, arriva col ruolo di Don Gonzalo, alias Martin Castro, ne Il Segreto: un’esperienza che lo ha fatto conoscere ed amare in tutto il mondo. Successivamente, ha preso parte a numerosi film e serie di successo, tra cui Una Vita, Pasion Criminal, La otra mirada e Merlì: Sapere Aude.

Impostazioni privacy