La Promessa, anticipazioni spagnole: un colpo di scena a seguito della rivelazione a sorpresa

La promessa, anticipazioni spagnole: una rivelazione a sorpresa cambierà per sempre tutto.

È iniziata solo da qualche settimana, ma la nuova soap opera spagnola proposta da Canale 5 ha già conquistato il pubblico. La trama de La promessa è ricca di intrighi e i telespettatori sono già rapiti dalla storia di Jana Exposito e dal suo desiderio di vendetta. La ragazza riuscirà a scoprire tutta la verità sulla morte della mamma e sul rapimento di suo fratello?

La risposta a questa domanda arriverà a tempo debito ma, intanto, nelle prossime puntate della serie avverrà qualcosa di sconvolgente. Durante una cena, una delle cameriere rivelerà un segreto che cambierà per sempre il destino di molti protagonisti della soap. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà.

La promessa anticipazioni: la rivelazione di Petra distruggerà Pia

Jana Exposito è più decisa che mai a far luce sulla tragedia che ha colpito sua madre e suo fratello. Per questa ragione, la ragazza si è fatta assumere come cameriera nel palazzo La promessa, di proprietà della ricchissima famiglia dei Lujan. Jana sa che i marchesi sono coinvolti in qualche modo nella vicenda, ma ha bisogno di scoprire cosa è accaduto. Nel frattempo, però, dovrà fare i conti con la malvagità della marchesa Cruz e del suo braccio destro, Petra. Sapete cosa combinerà quest’ultima?

La promessa spoiler, è guerra tra Pia e Petra
La promessa, Petra rivela il segreto di Pia – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Nel mirino della spietata cameriera ci finirà Pia Adarre, la governante: l’obiettivo di Petra Arcos è quello di screditare il più possibile la donna, per prendere il suo posto. Cosa accadrà nelle prossime puntate? La cameriera ha già lasciato intendere di aver scoperto che Pia è in dolce attesa e non perderà tempo a far circolare la voce, soprattutto tra il personale di servizio. La situazione, però, precipiterà quando Petra farà un gesto clamoroso proprio nel bel mezzo di una cena con tutti i camerieri.

La donna, durante le preghiere, chiederà a Dio di perdonare Pia per il peccato commesso, rivelando di fatto la sua gravidanza. La governante, in prede al dolore e alla vergogna, scoppierà in lacrime. Anche perché, il figlio che la donna aspetta non deriva da una storia d’amore ma da una violenza: Pia ha subito più volte gli abusi del barone Juan Ezquerdo. Non ha, però, mai parlato dell’accaduto per paura di perdere il lavoro, dato il ruolo che svolge al palazzo. Un lavoro che, però, diventa sempre più complicato dopo la rivelazione di Petra. Come reagirà la marchesa Cruz ai pettegolezzi?

Impostazioni privacy