Beautiful anticipazioni: Sheila si sente in trappola e prende una decisione sconvolgente

Beautiful anticipazioni, per Sheila si mette malissimo: decisione choc, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Steffy si è svegliata dal coma e questa rappresenta una buona notizia per gli appassionati di Beautiful. I brutti momenti, però, non sono affatto terminati per la famiglia Forrester. La figlia di Ridge, infatti, è sopravvissuta alla sparatoria ma dovrà fare i conti con la scoperta della morte di Finn. Non solo: la ragazza, al risveglio, è stata colpita da una forte amnesia, che non le permette di ricordare quanto è successo nel vicolo de Il Giardino.

La Forrester ricorda di essere giunta nel posto ma non ricorda il motivo: cosa ne sarà di Sheila? La Carter, ovviamente, trama al solo pensiero che Steffy possa recuperare la memoria e, quindi, raccontare a tutti che ad aver ucciso Finn è stata proprio la madre biologica. Per questo motivo, sentendosi completamente in trappola, la spietata Sheila arriva a compiere un gesto clamoroso. Che lascerà il pubblico senza parole. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni, Sheila ha intenzione di liberarsi di Steffy

Sheila riuscirà a farla franca (ancora una volta) o grazie alla testimonianza di Steffy finirà n prigione? La nemica numero uno dei Forrester ha sparato a Finn e alla moglie, uccidendo il primo e riducendo in fin di vita la seconda. Che ha momentaneamente perso la memoria, credendo addirittura di essere ancora sposata con Liam quando si è risvegliata dal coma. Quello che Sheila non si aspettava, però, è che l’amnesia fosse temporanea e che, man mano, i ricordi riaffiorassero nella mente di Steffy. Cosa deciderà di fare la Carter?

Beautiful. Steffy in pericolo: cosa farà Sheila
Anticipazioni Beautiful, Sheila vuole uccidere Steffy in ospedale- credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Come suo solito, Sheila non si fa alcun problema ad eliminare i suoi rivali, nel senso letterale della parola. La donna metterà in atto un piano per uccidere Steffy, cercando di provocarle un’overdose attraverso la flebo. Un piano che, però, è stato bloccato per ben due volte, prima da Taylor e poi da Liam, che sono entrati nella stanza di ospedale proprio quando Sheila stava per compiere il drastico gesto.

Nessuno dei due, però, ha scoperto le reali intenzioni della Carter, che, sarà soltanto allontanata dalla camera, ma continuerà a gironzolare intorno alla famiglia Forrester. Cosa succederà quando Steffy ricorderà ogni dettaglio della sparatoria? Sheila andrà finalmente in prigione? La Carter, si sa, ha sempre un asso nella manica e anche stavolta i telespettatori dovranno prepararsi a una serie di colpi di scena infinita.

Impostazioni privacy