Doc+nelle+tue+Mani+3%2C+le+prime+immagini+dal+set%3A+grandi+colpi+di+scena+con+Luca+Argentero
velvetcinemait
/2023/06/14/doc-nelle-tue-mani-3-le-prime-immagini-dal-set-grandi-colpi-di-scena-con-luca-argentero/amp/
Anteprime

Doc nelle tue Mani 3, le prime immagini dal set: grandi colpi di scena con Luca Argentero

Doc nelle tue Mani 3 sta tornando ed emergono perciò le prime foto inedite dal set che assicurano grandi colpi di scena.

I telespettatori sono rimasti con il cuore colmo di gioia e le lacrime sul viso per il lieto fine riservato alla seconda stagione di Doc nelle tue Mani. Infatti, si ricordano ancora quelle puntate commoventi, ambientate nel periodo più toccante e delicato della pandemia, per quanto fortunatamente la storia abbia assunto una piega differente, permettendo così al bene di trionfare sul male. Inoltre, Andrea Fanti, alias Luca Argentero, a seguito di terribili peripezie, è riuscito a riappropriarsi nuovamente del suo ruolo da primario nel reparto.

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, lasciando un vuoto nostalgico nei suoi più assidui fan, trepidanti nel conoscere il destino di questo grande successo, firmato Rai. Infatti, a riguardo, si voglia rammentare l’exploit all’estero, trasmettendo gli episodi originali in diversi Paesi europei anche se il remake americano per il colosso Fox è tuttora molto atteso come la 3° stagione di Doc in Italia. In merito tante le notizie susseguitesi, a ridosso delle puntate finali della precedente ma la conferma di un rinnovo era già nell’aria, visti gli ottimi ascolti.

Recentemente sono emerse le prime immagini inedite dal set, il cui primo ciak è stato battuto il 15 maggio. Si prevedono grandi colpi di scena per un’altra stagione scoppiettante, ricca di sorprese.

Doc nelle tue Mani 3, ecco gli imperdibili scatti esclusivi dal set

Ormai la telecamera è accesa, pronta per catturare le scene e i momenti più emozionanti di questa nuova stagione. Si continuerà fino al mese di dicembre, almeno, per cui è probabile che la sua messa in onda possa vedere la luce i primi mesi del 2024. Nel frattempo, per scaldare gli animi, ecco i primi scatti dal set che hanno infiammato gli utenti sui social, godendo così di un piccolo ‘assaggio’ di quello che vedremo sul piccolo schermo.

Da questi esclusivi momenti cristallizzati nelle immagini, si potrebbe far viaggiare la fantasia e immaginare il prosieguo della storia. Il titolo del primo episodio è Risvegli, come pubblicato sul profilo social del protagonista, alcune settimane fa, un nome simbolico ed esplicativo che potrebbe ricondurre a un periodo di rinascita per il personaggio di Luca Argentero e la sua équipe, a seguito di drammatiche vicende.

Luca Argentero è pronto per ritornare nei panni di Andrea Fanti (Credits: Instagram @lucaargentero) – velvetcinema.it

Difatti, non solo il Covid ha sconvolto il Policlinico, portandosi dietro una scia interminabile di dolorosi lutti ma Andrea Fanti ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico perché il suo reintegro da primario si è rivelato alquanto faticoso in quanto ha dovuto scagionarsi da pesanti accuse riguardanti la scomparsa del giovane collega Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.

Finalmente si volta pagina per il cast di Doc nelle tue Mani 3 che parrebbe confermato tra cui anche la new entry della scorsa stagione, Damiano Cesconi, il cui volto è quello di Marco Rossetti. Speranze e nuove storie all’orizzonte, dunque, riaccendendo così la curiosità nonché la vivida passione dei telespettatori per questa fortunata fiction, implorando, inoltre, un ritorno di fiamma tra Doc e la sua collega Giulia, alias Matilde Gioli. Come andrà a finire?

Condividi
Camilla Marcarini

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024