Terra Amara spoiler turchi: Yaman ucciso, chi è l’assassino

Stando agli spoiler turchi, in Terra Amara Demir Yaman sarà ucciso: la nonnina Azize sarà l’unica a sapere chi è l’assassino dell’uomo.

I telespettatori di Terra Amara devono prepararsi: le anticipazioni dalla Turchia hanno già spoilerato l’uscita di scena di Yilmaz Akkaya, il quale resterà vittima di un grave incidente stradale, ma questa non sarà l’unica tragedia che si abbatterà sulla vita di Zuleyha. La donna dovrà fare i conti con il mistero che avvolge la morte di suo marito Demir.

Quest’ultimo sarà ucciso da un assassino per tutti senza identità, tranne che per la nonna Azize. Lei infatti sarà la sola a vedere in volto l’omicida di suo nipote, ma qualcuno provvederà a fare in modo che taccia la verità. La Altun sarà consolata proprio dal colpevole del delitto non immaginando neanche lontanamente la terribile verità che questo nasconde.

Terra Amara, Azize minacciata: cosa rivelano gli spoiler turchi sulla morte di Demir Yaman

Dopo Hunkar e Yilmaz, il cast della soap turca regina di ascolti vedrà anche l’addio del personaggio di Demir Yaman, ucciso a seguito di una rapina da parte di alcuni uomini incappucciati che irromperanno nella sua tenuta. L’unica a sapere che il presunto assassino è Hakan Gumusoglu, sarà Azize. La banda sequestrerà Yaman e appiccherà un incendio che distruggerà tutta la dimora dell’uomo.

Terra Amara colpo di scena
Terra Amara spoiler turchi: Yaman assassinato, chi è l’omicida – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Inizialmente dato per scomparso con grande apprensione da parte di tutta Çukurova, l’imprenditore sarà cercato con determinazione dalla moglie Zuleyha, ma ad un certo punto verrà ritrovato cadavere dagli operai nel frigorifero di un magazzino abbandonato. Un altro colpo durissimo per la protagonista che apprenderà della terribile notizia proprio dagli operai insieme a Fikret. Ad offrirle conforto sarà proprio da Mehmet, la cui vera identità è quella dell’assassino Hakan.

Prima di diventare nemico della vittima, quest’ultimo aveva condiviso un’amicizia con lui durante gli anni dell’università in cui avevano addirittura vissuto insieme. La prova di questo insospettabile retroscena sarà la foto conservata da Azize che mostra i due insieme da ragazzi: la nonna però non arriverà a riconoscere Hakan nell’uomo sospettato di omicidio dalle forze dell’ordine e non mostrerà a nessuno lo scatto. Accortasi dell’informazione di cui è in possesso l’anziana, Betul, figlia di Sermin e del dottor Arcan, provvederà a sottrarle la foto minacciandola di morte se dovesse rivelare questo dettaglio a Zuleyha.

Insomma, i colpi di scena a Terra Amara non mancano proprio mai: restate aggiornati per altri interessanti spoiler!

Impostazioni privacy