Ex Temptation, gli scatti del matrimonio sulla spiaggia con il pancione, fanno il giro del web: sono innamoratissimi

L’ex di Temptation Island innamoratissimo: gli scatti del matrimonio fanno impazzire i fan, lei è in dolce attesa.

L’attesa sta per terminare: dopo un anno di stop, Temptation Island è pronto a tornare in onda su Canale 5. Il docu-reality targato Maria De Filippi non è stato trasmesso la scorsa estate, lasciando il pubblico (numerosissimo) a bocca asciutta. A partire dal prossimo 26 giugno, però, i telespettatori potranno nuovamente appassionarsi alle coppie, che si metteranno in gioco sull’isola delle tentazioni per testare i propri sentimenti. Quanti falò di confronto avranno un lieto fine?

In attesa di scoprirlo, riavvolgiamo il nastro a qualche anno fa, parlando di uno dei protagonisti assoluti dell’edizione del 2019 della trasmissione. Che, a distanza di qualche anno, ha trovato l’amore tra le braccia di un’altra donna, oggi in dolce attesa. “Wedding day”, è la didascalia dell’ultimo post condiviso dalla coppia, che si è mostrata più unite e innamorata che mai. Ecco i dettagli di un giorno magico.

Temptation Island, l’ex protagonista dello show sta per diventare papà: matrimonio da sogno in spiaggia

Era l’estate del 2019 quando Massimo Colantoni e Ilaria Teolis hanno catturato l’attenzione del pubblico durante la loro partecipazione a Temptation Island. Un percorso turbolento, quello della coppia nel programma, che si è concluso con la rottura definitiva, al termine del falò finale con Filippo Bisciglia. Archiviata anche la storia con l’ex tentatrice Sonia Onelli, iniziata poco dopo il termine del programma, Massimo ha ritrovato il sorriso con Denise Lo Giudice, la ragazza che a breve lo renderà papà per la prima volta. E che, a quanto pare, ha sposato a Roma nei giorni scorsi.

Temptation Island, Massimo Colantoni si è sposato
L’ex di Temptation Island Massimo Colantoni sposa Denise: lei è in dolce attesa – credits Instagram @massimocolantoni (Velvetcinema.it)

Lo scorso maggio, attraverso Instagram, il 32 enne ha annunciato la splendida notizia della gravidanza e, circa una settimana fa, è arrivata quella che sembra essere una nuova sorpresa. Massimo e Denise si sono immortalati davanti all’altare, nel giorno di un matrimonio. Tra i commenti qualcuno si è chiesto se si trattasse proprio del loro matrimonio o se i due fossero semplici invitati, ma la pioggia di auguri lascia intuire che la coppa sia convolata a nozze.

Immagini da sogno, quelle condivise dai due innamorati, in cui è visibile il pancione (sempre più grande) della dolcissima futura mamma. Una marea di messaggi di affetto per Massimo e Denise, che non sono mai apparsi più felici di così. A loro i nostri migliori auguri di una vita felice insieme.

Categorie TV
Impostazioni privacy