Beautiful, Taylor Hayes pronta all’addio? Futuro incerto dopo la rottura con Ridge

Beautiful anticipazioni, che fine farà Taylor Hayes quando Ridge tornerà tra le braccia di Brooke: la svolta inaspettata.

Non è un periodo facile, questo, per gli appassionati dei “Bridge”. La coppia delle coppie di Beautiful, quella formata da Brooke e Ridge, sembra essere scoppiata definitivamente dopo il tradimento (l’ennesimo) della Logan con Deacon. Dall’altro lato, invece, c’è chi gioisce: sono colore che hanno sempre preferito Ridge al fianco di Taylor Hayes, la sua ex moglie, mamma di Steffy e Thomas.

La psichiatra ha fatto ritorno a Los Angeles proprio nel bel mezzo della crisi di coppia tra lo stilista e Brooke. Coincidenza o destino? Quel che è certo è che è bastato davvero poco a Ridge per rifugiarsi tra le sue braccia e riunire la famiglia, per la gioia dei suoi figli. Ma quanto durerà questo idillio? Purtroppo per Steffy e Thomas non a lungo. A tal punto che c’è già chi ipotizza che Taylor possa uscire di scena nuovamente. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà.

Beautiful spoiler, Taylor Hayes lascia di nuovo Los Angeles?

Nelle puntate di Beautiful in onda attualmente in Italia, Ridge è sempre più lontano da Brooke. Dopo quanto accaduto a Capodanno, il Forrester ha deciso di non poter perdonare ancora una volta la sua metà, mettendo fine al matrimonio. In compenso, lo stilista si è ‘consolato’ tra le braccia della sua ex moglie, Taylor, da sempre e per sempre legata a lui, nonostante il trascorrere degli anni. I telespettatori, però, si chiedono cosa potrebbe accadere quando Ridge scoprirà che Brooke è stata vittima di un piano diabolico di Sheila Carter?

Beautiful, Ridge torna da Brooke e lascia Taylor?
Beautiful, Ridge trona da Brooke: addio a Taylor?- credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

I colpi di scena saranno innumerevoli, ma, alla fine, porteranno Ridge ancora vicino a Brooke. Quest’ultima sarà vittima di nuovi intrighi (soprattutto da parte di Thomas), ma quando Ridge scoprirà tutta la verità, non avrà dubbi: è con la Logan che vuole trascorrere il resto dei suoi giorni. A tal punto che Ridge deciderà di lasciare Taylor all’altare, proprio quando saranno sul punto di rinnovare i voti. Inizialmente, però, il suo sarà un buco nell’acqua: Brooke non deciderà di tornare con lui, soprattutto dopo il patto stretto con la rivale Taylor. Un patto secondo cui entrambe avrebbero messo al primo posto loro stesse, rinunciando a Ridge.

Le ultime puntate americane, però, sembrano suggerire altro. Brooke e Ridge ritroveranno la loro sintonia proprio nel corso degli episodi girati nelle nostro amata Roma, ma cosa ne sarà di Taylor? Al momento non esistono notizie ufficiali, ma c’è chi pensa che la dottoressa potrebbe essere già pronta a lasciare nuovamente la città, per mettersi definitivamente alle spalle la storia con Ridge. Sarà così o per la Hayes ci sarà un nuovo amore, magari proprio all’interno della famiglia Forrester? In Beautiful, si sa, i colpi di scena non mancano mai.

Impostazioni privacy