Filippo Bisciglia e il messaggio direttamente dal villaggio di Temptation Island 2023: non si scherza più

Temptation Island 2023, arriva il messaggio di Filippo Bisciglia: le immagini direttamente dal villaggio delle tentazioni.

La mancanza di Uomini e Donne si fa sentire eccome durante i mesi estivi, ma gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi possono gioire. Dopo un anno di stop, Temptation Island torna in onda su Canale 5 con una nuova edizione ricca di sorprese. Il format è lo stesso e metterà alla prova sei coppie (sconosciute), pronte a testare i propri sentimenti sull’isola delle tentazioni. E, per la gioia del pubblico, anche il conduttore è lo stesso.

A guidare le coppie in questo viaggio nei sentimenti ci sarà ancora una volta lui, Filippo Bisciglia, amatissimo dai telespettatori di Canale 5. La sua frase “Ho un video per te” è diventata un vero e proprio tormentone, soprattutto sui social. In attesa di conoscere nel dettaglio i protagonisti, il conduttore ha lanciato un messaggio direttamente dal villaggio in cui si sono tenute le riprese del docu-reality. Le immagini hanno fatto impazzire i followers.

Temptation Island 2023, Filippo Bisciglia è pronto: “Stiamo tornando”

L’attesa sta terminando perché tra pochi giorni partirà la nuova, attesissima, edizione di Temptation Island. Sarà un’edizione ‘nip’, composta cioè da persone comuni, desiderose di mettere alla prova i propri sentimenti e capire quale direzione dovrà prendere la loro storia d’amore. Tra i tentatori, però, non mancheranno volti noti, alcuni dei quali potrebbero arrivare proprio dall’universo di Uomini e Donne. Tutto è pronto per il grande inizio di lunedì 26 giugno 2023 ed è pronto anche Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia invia un messaggio dal villaggio di Temptation Island
Temptation Island sta per iniziare: le parole di Filippo Bisciglia – credits Instagram @filippobisciglia (Velvetcinema.it)

L’ex concorrente del Grande Fratello è al timone dello show da diversi anni e il pubblico è letteralmente pazzo di lui. I telespettatori apprezzano il garbo e l’empatia che il conduttore dimostra durante i confronti con i protagonisti e, in particolare, nel falò finale, quello più ‘infuocato’. E proprio a pochi giorni dal debutto, Filippo ha dato vita a un vero e proprio countdown, contando i giorni che mancano al prossimo lunedì.

Lo ha fatto in un video che ha girato direttamente dal villaggio in Sardegna in cui si sono tenute le riprese del reality. Un video che è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti dei fan, che non vedono l’ora di vedere Filippo all’opera e di conoscere meglio le nuove coppie, che stando alle prime informazioni promettono scintille.

Riusciranno i protagonisti a superare gli ostacoli e le tentazioni e ad uscire dal programma in coppia? L’appuntamento, come ricorda Filippo, è per lunedì 26 giugno: Temptation Island sta ufficialmente tornando.

Categorie TV
Impostazioni privacy