Terra Amara anticipazioni: Zuleyha viene operata al cervello, ce la farà?

Terra Amara anticipazioni, ancora guai per Zuleyha: la protagonista in fin di vita, dovrà essere operata al cervello.

Nelle puntate di Terra Amara in onda attualmente in Italia, Zuleyha è finita in ospedale in seguito a un malore avvertito in carcere. Questa, però, non sarà l’ultima volta in cui la Altun metterà piede in un ospedale: per lei i problemi non saranno finiti. La protagonista sta facendo i conti con ostacoli e difficoltà sin dalla prima puntata della serie turca e, stando agli spoiler, è quello che accadrà anche nelle prossime puntate.

La soap opera terminerà con la quarta stagione e, fino alla fine, Zuleyha affronterà momenti drammatici. Proprio nel corso dell’ultima stagione, la donna sarà nuovamente in pericolo di vita e dovrà subire un delicato intervento per sopravvivere. Chi la ridurrà (ancora una volta) in fin di vita? In seguito le anticipazioni.

Terra Amara spoiler turchi, Zuleyha operata al cervello: cosa accadrà

Non c’è pace per Zuleyha Altun e non ce ne sarà fino alla fine della soap opera più seguita del momento. La protagonista di Terra Amara subirà colpi su colpi fino al gran finale, che in Italia dovrebbe arrivare nel 2024. Negli episodi in onda ora nel nostro Paese, la donna è in ospedale in seguito ad un’intossicazione, ma ben presto ci finirà nuovamente, dopo aver beccato una pallottola dritta in testa. Cosa accadrà nello specifico?

Terra Amara spolier, Zueyha operata al cervello
Terra Amara spolier, Zuleyha operata dopo una sparatoria – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Il tutto avverrà quando Zuleyha sarà già in coppia con Hakan, un ricco imprenditore che entrerà a far parte del cast della soap nel corso della quarta stagione. Prima, la donna dovrà dire addio sia a Yilmaz che a Demir: entrambi moriranno (in due momenti diversi) e lasceranno per sempre la serie. Tra le braccia di Hakan, la Altun ritroverà il sorriso, ma ecco che un nuovo, drammatico, evento sconvolgerà la sua vita.

Vahap Keskin (un nuovo personaggio) si intrufolerà nella tenuta di Hakan con l’intento di sparargli ma, per errore, colpirà proprio Zuleyha. La donna sarà trasportata in ospedale d’urgenza ma sin da subito le sue condizioni appariranno critiche. Un’operazione, delicatissima, al cervello sarà l’unica via per provare a salvarle la vita, ma Hakan temerà il peggio per la sua metà.

Riuscirà Zuleyha a salvarsi ancora una volta e a tornare dalla sua famiglia? I colpi di scena a Cukurova non mancano mai e anche in questo caso per i telespettatori ci saranno diverse sorprese. L’appuntamento con Terra Amara è alle 14 e 10, tutti i giorni su Canale 5-

Impostazioni privacy