Toy Story, Woody e Buzz stanno per tornare: la Pixar annuncia il quinto film

La Pixar ha confermato il ritorno di Woody e Buzz Lightyear in Toy Story 5, nonostante la conclusione di Toy Story 4. (Tim Allen) (Tom Hanks)

Secondo recente indiscrezioni, i personaggi di Buzz Lightyear e Woody faranno parte del prossimo “Toy Story 5” della Pixar. La notizia è stata accolta con molto fervore da parte dei fan perché la fine di “Toy Story 4” aveva lasciato i due giocattoli separati e alla ricerca del loro scopo nel mondo. Woody aveva cominciato la sua vita senza un bambino a cui appartenere, mentre Buzz era rimasto con il resto del gruppo dei giocattoli.

La storia dei due iconici personaggi sembrava definitivamente conclusa, ma la produzione di del prossimo capitolo è attualmente in corso e Tim Allen, il doppiatore di Buzz Lightyear, è stato il primo a rivelare il suo coinvolgimento e quindi il presunto ritorno del personaggio. Tom Hank, che presta la voce a Woody, non ha ancora commentato la questione.

A confermare le voci è stato Pete Docter, direttore creativo capo della Pixar. Docter ha spiegato a Variety che “Toy Story 5” vedrà il ritorno di Woody e Buzz ma non ha fornito ulteriori dettagli sul come.

“Abbiamo un altro “Toy Story”, Woody e Buzz torneranno”: le parole del direttore Pixar

La decisione di far riunire Woody e Buzz in Toy Story 5 ha sollevato subito diverse aspettative. Nel finale di Toy Story 4, i due amici avevano intrapreso strade diverse. Buzz aveva deciso di rimanere con Bonnie e gli altri giocattoli. Woody, al contrario, aveva scelto di iniziare una nuova fase della sua vita insieme a Bo Peep, unendosi a un circo itinerante.

Questa decisione aveva portato a un commovente addio e aveva lasciato i due personaggi principali del franchise completamente separati. Prima dell’annuncio di Toy Story 5, sembrava che questa fosse stata la conclusione definitiva della storia di Woody, aprendo al contempo nuove opportunità per Buzz come protagonista.

cosa succederà in toy story 5
Il prossimo “Toy Story” vedrà i protagonisti affrontare le proprie sfide personali (Foto Ansa) – velvetcinema.it

Tuttavia, l’amicizia tra Woody e Buzz è stata uno degli elementi chiave nella costruzione della storia dei giocattoli, il che rende molto probabile una loro futura riunione. Anche se non sono stati ancora svelati i dettagli sul ritorno di Woody, è probabile che le prime fasi del sequel li mostrino divisi, mentre affrontano le loro sfide individuali. Come i due personaggi si incontreranno nuovamente rimane un mistero.

Le amicizie e i rapporti tra i giocattoli sono da sempre al centro della storia di “Toy Story”. Se il prossimo capitolo desidera toccare le stesse corde emotive dei suoi predecessori, dovrà fare affidamento sui legami emotivi che sono stati costruiti nel corso degli anni. Nonostante la conclusione perfetta di Toy Story 4, Woody e Buzz meritano sicuramente una possibilità di riunirsi e i fan non attendono altro. Toy Story 5 offre la piattaforma ideale per farli tornare insieme.

Impostazioni privacy