Sei sorelle, spoiler dal 3 al 7 luglio: arriva la confessione inaspettata

Nelle puntate di Sei sorelle in onda dal 3 al 7 luglio 2023 vedremo emergere verità sconvolgenti pronte a cambiare il corso della storia.

Continua il successo di Sei sorelle, soap iberica trasmessa ogni pomeriggio su Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 in sostituzione de Il paradiso delle signore. Con i loro amori tormentati e le loro intricate vicende familiari, le sorelle Silva appassionano i telespettatori del Bel Paese, sempre più ansiosi di scoprire cosa riserverà ancora la stagione in corso.

Sì, perché se gli episodi dell’estate scorsa ci hanno regalato momenti di intrigo e pura suspense, quelli di quest’anno non sono da meno. Chi segue la trama sa che mai come in questo periodo la storia ha preso una piega del tutto inaspettata e molti dei personaggi stanno lasciando a bocca aperta tutto il pubblico. Uno dei momenti più cruciali delle recenti settimane è stato l’apertura del famoso testamento di Don Fernando che ha portato alla scoperta di verità raggelanti, ma cosa succederà nelle prossime puntate previste dal 3 al 7 luglio?

Sei sorelle, anticipazioni: Adela arrestata, Elisa sempre più immersa nella sua nuova vita con lo zio

La prima settimana di luglio inizia con l’uscita di Cristobal dal carcere: l’uomo riceverà la proposta di Marina di partire con lei alla volta del Marocco per convincerla che la ama davvero. Adela, che si è presa la colpa di aver falsificato il certificato di morte del padre, viene arrestata mentre Rodolfo sceglie di non interrompere il fidanzamento con Blanca alla quale farà una richiesta ben precisa. Le sorelle sono molto preoccupate per Celia e indecise sul da farsi: la donna deve essere seguita da uno psichiatra?

Sei sorelle soap prossime puntate
Sei sorelle, spoiler dal 3 al 7 luglio 2023: in arrivo una confessione ‘bomba’ – Credits: Raiplay (VelvetCinema.it)

Adela in carcere riceve la visita di German; Rodolfo chiede a Blanca di scusarsi con sua madre. Cristobal comunica alla famiglia la sua decisione di andare in Marocco con Marina per esercitare il ruolo di medico volontario dell’esercito.

Dopo vari dubbi e tentennamenti, le Silva si rivolgono al Dottor Uribe, chiedendogli di prendere in cura Celia. Diana cerca il denaro per scarcerare Adela su cauzione. Intanto, manca sempre meno al debutto in società di Elisa, che propone a Salvador di accompagnarla. Blanca viene messa al corrente dell’imminente partenza di Cristobal ed è affranta dalla notizia.

Adela non è disposta a cedere allo zio Ricardo le proprie quote dell’azienda, nonostante la prospettiva di uscire di galera. Sconvolta da ciò che ha saputo, Blanca confessa ad Adela di amare Cristobal. Francisca subisce l’aggressione di un cliente del locale Ambigù.

Le cose tra German e Carolina si mettono male e lei lo denuncia per abbandono del tetto coniugale. Prima del suo debutto in società, Elisa torna a casa dalle sorelle mentre Celia comincia le sedute con lo psichiatra. Cristobal dice a Blanca di essere disposto a non partire per il Marocco solo se lei acconsentirà a stare con lui.

Impostazioni privacy