Sei Sorelle, chi è nella realtà la protagonista della soap? Tutto su Mariona Tena (Blanca Silva)

Sei Sorelle, com’è nella vita reale Blanca? A seguire tutte le curiosità sulla vita privata della protagonista della fiction!

Mariona Tena è l’attrice che presta il volto a Blanca Silva, una delle protagoniste della fiction in onda su Rai Uno, Sei Sorelle. I telespettatori sono letteralmente pazzi della soap e non perdono nemmeno un appuntamento con la soap opera. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Nata il 29 ottobre del 1982 a Barcellona è del segno dello Scorpione, ha lavorato come modella, ha studiato canto ed è una ballerina di danza classica e contemporanea. L’attrice è molto talentuosa, la recitazione è la sua attitudine naturale, una delle sue più grandi passioni, ma sapevate che ha anche conseguito una laurea?

Mariona è infatti Dottoressa in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università do Esade. Nella sua vita non è stata di certo con le mani in mano, ha realizzato brillantemente tanti traguardi.

Sei Sorelle, vita privata di Mariona Tena

L’attrice è una donna molto determinata, che sa quello che vuole e come ottenerlo. Grazie alla sua caparbietà e alla dedizione ha saputo farsi strada nel mondo del cineme. La sua passione per la recitazione l’ha indotta a mettersi in gioco, ma prima di presentarsi ai casting ha studiato tanto, coniugando preparazione tecnica e talento puro.

Mariona ha perfezionato infatti la sua preparazione presso lo Studio Nancy Tunon-Jordi Oliver, in seguito ha continuato a studiare presso la Neighborhood Playhouse School of the Theatre di New York.

Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 2007 quando prende parte ad un cortometraggio intitolato Brave Encuentro. L’anno successivo interpreta Alicia in Percepciones, Estefanía in Diario de una ninfómana e Jenny in Embrión. Nel 2012 approda al teatro con grande successo.

Blanca- Sei Sorelle
Sei Sorelle, chi è Blanca nella vita reale? Velvet Cinema

Oggi è una delle protagonista di Sei Sorelle, porta in scena la bellissima Blanca Silva. In una recente intervista rilasciata per Vero l’attrice ha svelato cosa le piace del suo personaggio e quali punti di contatto ritiene di avere con Blanca.

“Pregi sono la sua forza e la sua grinta. Blanca è una guerriera, le accade di tutto ma lei continua a lottare per ottenere ciò che vuole. Inoltre è dotata di una bontà infinita, fa di tutto per proteggere le sue sorelle e i suoi cari.”

Nel corso dell’intervista, Mariona ha poi svelato che il suo personaggio ha anche molti difetti, come ad esempio l’essere timorosa e paurosa del futuro, ansie che le potrebbero precludere la possibilità di vivere delle belle ed intense avventure. Inoltre l’attrice ha dichiarato di aver un ottimo rapporto con le sue colleghe sul set.

Impostazioni privacy